Incontro Pubblico Candidati di Municipio sui temi delle Politiche Sociali

Mercoledì 25 Aprile 2012 dalle ore 15:00 alle 18:00 presso il Mentelocale di Palazzo Rosso.
Genova, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) L’associazione Itaca Sostiene invita a partecipare all’incontro pubblico in programma Mercoledì 25 Aprile 2012 alle ore 15:00 presso il Mentelocale di Palazzo Rosso.
L’evento, organizzato insieme con altre realtà associative del Terzo settore, è pensato per mettere a confronto i candidati alla Presidenza dei Municipi alle prossime Elezioni Comunali con il mondo dell’associazionismo sociale, in un periodo in cui la crisi rischia di portare a nuovi tagli per il settore, proprio mentre dilagano nuove patologie, come quelle legate al gioco d’azzardo e si moltiplicano le richieste d’aiuto.
Parteciperanno i candidati alla presidenza dei nove Municipi cittadini (CentroEst, CentroOvest, Bassa Valbisagno, Media Valbisagno, Valpolcevera, Medio Ponente, Ponente, Medio Levante, Levante) che hanno importanti deleghe dal Comune proprio in materia di politiche sociali.

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/events/259656294129706/ tel segreteria orgenizzativa 010.0018067

Itaca Sostiene - Associazione per la tutela e il sostegno nel disagio sociale
Segreteria organizzativa tel 010.0018067 - 339.5703609
antonella silipigni