PROCAR MOTORSPORT IN PORTOGALLO CON LA CITROËN DS3 R5

Questo weekend il team pistoiese sarà impegnato sulle strade del Rali Sprint de Vila Nova de Famalicão con il pilota portoghese Miguel Jorge Barbosa al volante della performante vettura francese e con Margarida Barbosa alla guida della Citroën DS3 R3
Pistoia, (informazione.it - comunicati stampa - sport) In questo fine settimana il team pistoiese Procar Motorsport sarà impegnato sulle strade portoghesi del Rali Sprint de Vila Nova de Famalicão. Al volante della Citroën DS3 R5 ci sarà il giovane Miguel Jorge Barbosa, mentre la sorella, Margarida Barbosa, si cimenterà nel rally di casa alla guida della Citroën DS3 R3 sempre del team di Pistoia.
Il pilota portoghese, navigato da Alberto Silva, monterà per la prima volta sulla vettura della casa francese, ma avrà dalla sua l’esperienza fatta sulla gara negli scorsi anni che lo hanno visto vincere per ben tre anni consecutivi. La sorella, invece, per la prima volta sulla vettura francese in formulazione R3, disputerà la gara affiancata da Sofia Mouta.
Il Rali Sprint de Vila Nova de Famalicão inizierà sabato 19 luglio con le prime due PS si 1,3km ciascuna. Proseguirà poi domenica 20 luglio, con quattro prove speciali per un totale di 31,8km di prove cronometrate.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ilaria Gori
Procar Motorsport
(Pistoia) Italia
[email protected]