Project Management e Formazione Possono Migliorare le Cose anche di 10 Volte?

Un piccolo investimento può portare un enorme guadagno. Anche solo pochi elementi fondamentali, se spiegati bene e discussi, fanno la differenza. Date la possibilità ai vostri collaboratori di seguire un corso pratico di project management, anche se breve. Corso pratico di uno o due giorni e basato sui principi di Prince2, ovvero il prodotto alla base di tutto.
, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Poche ore di Training a chi fa Poject Management consentono di migliorare enormemente l'efficienza: l'esperienza insegna che quelle poche ore danno concetti importantissimi ai collaboratori che non hanno avuto la fortuna di una formazione nella Gestione Progetti.

Quelle poche ore consentono di risparmiare innumerevoli ore lavorative e di migliorare enormemente i progetti.
Spesso si tratta di poche cose, come ad esempio sapere che la prima cosa da fare è il Business Case ... o meglio lo è in Prince2 che è una metodologia di gestione progetti pratica ed incentrata sul prodotto. Il Business Case contiene le ragioni del progetto, i benefits, gli obiettivi, ecc.
Oppure sapere che le modalità operative (“Project Approach”, ovvero come, con quale approccio) del progetto sono da stabilire prima di cominciare.
Prince2 è stato studiato in base all'esperienza.

Comunque sia, un piccolo investimento può portare un enorme guadagno.
La nostra esperienza è chiara: anche solo pochi elementi fondamentali, se spiegati bene e discussi, fanno la differenza.
Fatevi un regalo: date la possibilità ai vostri collaboratori di seguire un corso pratico di project management.

Corso d'introduzione al Project management (training Gestione Progetti)

Comprende delle parti su rischi ed organizzazione.
Mira a dare una capacità operativa a chi lavora nei progetti ed è un training operativo: risultati pratici fin da subito, non processi.
Il corso di un giorno da fin da subito la capacità di operare con cognizione di causa e di lavorare sulla base del prodotto invece che dei processi. Il corso di due giorni va oltre le cose di base e da delle indicazioni più specifiche nonché molti tips basati sull'esperienza.
Il numero di partecipanti è legato alle necessità: facciamo anche coaching.

Per informazioni:
www.righetconsult.com
Practice svizzera innovativa di Lugano (Ticino), fornisce servizi di Project Management, Prince2, Training, Coaching, Strategia, Organizzazione aziendale, Sviluppo organizzativo, PNL, Analisi dei rischi / Gestione del rischio. Le zone di maggior interesse sono Lugano, il Ticino, Venezia, la Svizzera, l´Italia, Milano, Como, Varese e Lombardia in generale, Roma, Trento, Padova, Vicenza, Treviso, Verona, Belluno, Rovigo, Veneto in generale.
 www.righetconsult.com (Leggi tutti i comunicati)
Lugano (Ticino) Svizzera