La Managed Funds Association annuncia che è possibile registrarsi online per Network 2015 e rende noto il programma della conferenza

Torna a Miami la più importante conferenza per lo sviluppo del settore degli hedge fund
WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La Managed Funds Association (MFA), l'associazione di settore per l'industria dei fondi speculativi e dei contratti futures gestiti, ha oggi annunciato la possibilità di effettuare la registrazione online a Network 2015 e ha illustrato il programma dell'evento. Network , organizzato dalla MFA, è la conferenza più importante per lo sviluppo dell'industria che ha come obiettivo l'incontro tra gestori di fondi e investitori, che possono discutere i trend principali del settore degli investimenti e i problemi di policy da affrontare. Network 2015 si svolgerà dal 26 al 28 gennaio all'InterContinental Hotel di Miami, in Florida. È possibile effettuare fin da ora la registrazione online.

"Stiamo mettendo a frutto il clamoroso successo della conferenza dello scorso anno migliorando le opportunità di networking e di sviluppo dell'attività per i nostri partecipanti e ampliando il nostro programma", ha commentato Richard H.Baker, presidente e amministratore delegato della Managed Funds Association.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Managed Funds Association
Nick Simpson, 202-730-2919
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141119006551/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti