SoftServe vince il premio per l'apprendimento e lo sviluppo agli Excellence in Practice Awards 2021 di ATD

L'azienda è stata riconosciuta per l'impegno dimostrato nel dotare i collaboratori di competenze IT e doti manageriali e di leadership molto richieste SoftServe, prestigiosa impresa di consulenza e autorevole voce del settore digitale, ha vinto l'Excellence in Practice Award nella categoria 'Apprendimento e Sviluppo' agli Excellence in Practice Awards 2021 dell’Associazione per lo sviluppo dei talenti (Association for Talent Development, ATD) . SoftServe è stata premiata per il suo hub di…
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

SoftServe, prestigiosa impresa di consulenza e autorevole voce del settore digitale, ha vinto l'Excellence in Practice Award nella categoria 'Apprendimento e Sviluppo' agli Excellence in Practice Awards 2021 dell’Associazione per lo sviluppo dei talenti (Association for Talent Development, ATD). SoftServe è stata premiata per il suo hub di apprendimento aziendale, la SoftServe University, che offre opportunità di apprendimento e sviluppo ai collaboratori, configurazione e proposte di formazione comprese.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210507005469/it/

Association for Talent Development logo. (Photo: Business Wire)

“SoftServe si propone di creare un'organizzazione incentrata sulle persone che permette ai collaboratori di crescere e svilupparsi professionalmente” ha dichiarato Galyna Datsiv, Vicepresidente associato della divisione Apprendimento e Sviluppo presso SoftServe.