StorageCraft Technology al VMworld Europe

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20130501/LA05735LOGO
San Francisco, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20130501/LA05735LOGO

StorageCraft sarà presente allo stand E444 presso la sede di Gran Via di Fira Barcellona, dal 13 al 15 ottobre. Oltre a ricevere informazioni sulle prestigiose soluzioni di ripristino di StorageCraft, sul suo programma dedicato ai partner e sulla partnership della società con VMware, i partecipanti avranno la possibilità di vincere un Kindle Fire HD7 con processore quad-core, fotocamera anteriore e posteriore, altoparlanti stereo, app, giochi e altro ancora.

Attualmente, gli amministratori IT si affidano ai prodotti StorageCraft per le loro necessità di backup e di ripristino in tutto il mondo. Il 31 agosto, durante il VMworld di San Francisco, VMware ha annunciato StorageCraft come VAIO (VMware vSphere APIs for IO filtering) Developer Program. Questa partnership produrrà nuove tecnologie entusiasmanti pronte per l'utilizzo da parte degli amministratori IT.

"Poiché sempre più dati e sistemi risiedono in ambienti virtualizzati, è importante che gli utenti VMware possano usufruire di una soluzione di backup e ripristino di emergenza facile da usare e affidabile", ha affermato Brandon Nordquist, vice presidente di StorageCraft per la gestione del prodotto. "La partnership di StorageCraft con VMware ci consente di migliorare la tecnologia stimata di StorageCraft VirtualBoot per fornire agli amministratori IT la possibilità di avviare rapidamente i sistemi protetti su host ESXi direttamente dalle immagini di backup, indipendentemente dalla quantità di dati contenuti all'interno del set di dati.

StorageCraft Technology al VMworld Europe

"A differenza di altre implementazioni, ora siamo in grado di replicare le immagini di backup direttamente sul disco virtuale, invece di eseguire il routing di ciascuna immagine attraverso un processo secondario o una macchina di appliance intermediaria, ad esempio. Questo migliora significativamente le prestazioni e l'affidabilità e riduce l'utilizzo delle risorse, la latenza e il total cost of ownership complessivo."

La famiglia di prodotti StorageCraft comprende il leggendario StorageCraft ShadowProtect® e le recenti soluzioni di backup e ripristino di StorageCraft SPX per i sistemi Windows e Linux in ambienti fisici, virtuali e ibridi. ShadowProtect è disponibile in varie versioni, di modo da consentire ai professionisti dell'IT di utilizzare l'edizione che soddisfa le loro esigenze, come i servizi di backup, ripristino di emergenza, migrazione del sistema e protezione dei dati migliori del settore per server, desktop e portatili. La soluzione StorageCraft Recovery comprende anche StorageCraft Cloud Services, StorageCraft Granular Recovery for Exchange, StorageCraft ShadowControl e StorageCraft ImageManager.

Informazioni su StorageCraft Technology
Il Gruppo StorageCraft, fondato nel 2003, sviluppa soluzioni per backup, Disaster Recovery, migrazione del sistema e protezione dei dati che sono le migliori nel loro genere per server, desktop e portatili. StorageCraft fornisce soluzioni software che riducono il downtime, migliorano la sicurezza e la stabilità di sistemi e dati e riducono il total cost of ownership. Per maggiori informazioni, visitate http://www.storagecraft.com/it.

StorageCraft e ShadowProtect sono marchi registrati di StorageCraft Technology Corporation. Tutti gli altri marchi e nomi dei prodotti sono o potrebbero essere marchi commerciali o marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Recapiti:
Ellen Marie Hickey
(Direttore Marketing Europa)
StorageCraft Technology

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom