Amelie partecipa a Sanremo Nuova Generazione 2010 con il brano "Viene sera"

Amelie, emergente all'interno del panorama della musica italiana, partecipa sul web a Sanremo Nuova Generazione con il brano "Viene sera" firmato Hamid grandi e Giovanni Rosina.
, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Amelie è una giovane proposta del panorama musicale italiano. Quest’anno partecipa alle selezioni per Sanremo Nuova Generazione 2010 con il brano “Viene sera”, scritto da due interessanti autori quali Hamid Grandi e Giovanni Rosina. Pur trattandosi di un’artista indipendente, in pochissimo tempo Amelie riceve molti apprezzamenti in diversi blog “sanremesi”, ottenendo anche un ottimo risultato di visualizzazioni.
Il brano “Viene sera” risalta chiaramente le qualità vocali di Amelie, artista dalla voce delicata ma allo stesso tempo profonda. Dopo aver maturato numerosissime esperienze live come front woman di diverse cover band, e dopo aver prestato la sua voce guida a provini di brani inediti destinati ad alcuni Big della canzone italiana, Amelie attualmente sta lavorando ad un progetto di brani inediti che la vede coinvolta anche come compositrice e autrice di alcune canzoni. All’interno di questo progetto troviamo sia brani delicati con sfumature pop, sia brani più prettamente rock più aggressivi e graffianti.
Delicatezza e aggressività quindi sono due poli opposti che in questo caso risultano essere due facce della stessa medaglia.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
ufficio stampa amelie official
indipendente
MILANO (Milano) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili