22nd Century Group nomina una CRO per attività normative FDA relative alle sigarette a rischio modificato della società

La Borsa di New York fissa una nuova data per il suono della campanella
CLARENCE, New York, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

22nd Century Group, Inc. (NYSE MKT: XXII) ha annunciato oggi di aver nominato un'importante organizzazione di ricerca a contratto (“CRO”) con ampia esperienza nell'ambito degli studi sull'esposizione al tabacco per assistere la Società in alcune attività normative presso il Center for Tobacco Products (“CTP”) della U.S. Food and Drug Administration (“FDA”) relative alla ricerca della Società a sostegno dello sviluppo di sigarette potenzialmente meno nocive o a rischio modificato.

La CRO preparerà le richieste di riunioni e i pacchetti informativi sulle riunioni da inviare al CTP, compresi protocolli per studi di esposizione clinica da svolgere nell'autunno 2014 su una delle sigarette a rischio potenzialmente modificato candidate in corso di sviluppo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Redington, Inc.
Tom Redington, 203-222-7399

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140712005003/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti