Lo studio Intergroup di fase III (CALGB 100104) mostra risultati globalmente positivi nel tasso di sopravvivenza con Revlimid® utilizzato come terapia continuativa per i pazienti affetti da mieloma multiplo

Lo studio di fase III ha dimostrato vantaggi complessivi statisticamente significativi (p=0,018, non arrotondato) per i pazienti con diagnosi recente di mieloma multiplo e soggetti al trattamento continuo con lenalidomide rispetto al placebo. I pazienti che hanno ricevuto un trattamento continuo con lenalidomide hanno fatto registrare una riduzione del 56% nel rischio di progressione della malattia o di morte rispetto al trattamento con placebo (p<0,0001).
BOUDRY (Svizzera), (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Celgene International Sàrl (NASDAQ: CELG) ha annunciato che, in occasione del 2011 International Myeloma Workshop di Parigi, i dati di uno studio clinico sponsorizzato dal National Cancer Institute sono stati illustrati dai rappresentanti di una rete di ricercatori guidati dal Cancer and Leukemia Group B (CALGB).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Celgene International Sàrl
Kevin Loth, +41 32 729 86 21
Direttore delle relazioni esterne

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110505007560/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti