SAKEM by Manifatture CASTELLO di Amilcare Cavalieri, marchio Italiano di calzature, apre il Negozio online

SAKEM by Manifatture CASTELLO di Amilcare Cavalieri, marchio Italiano di calzature dal 1969, sbarca su Internet con un sito dedicato alla vendita dei suoi prodotti rigorosamente 100% made in Italy
Taino, 31/01/2011 (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) SAKEM marchio Italiano di calzature fondato nel 1969 a Taino in provincia di Varese, Italia, apre il negozio on-line, dal produttore direttamente al consumatore.
Un negozio on line sempre aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che offre l'altissima qualità del made in Italy a prezzi competitivi.
SAKEM propone un'ampia gamma di calzature utilizzando materiali di altissima qualità per confezionare artigianalmente ciabatte, zoccoli, calzature e plantari.
SAKEM inoltre offre una vasta scelta di plantari comodi massaggianti di alto livello qualitativo con finiture accurate, 100% made in Italy.

SAKEM ha fatto del made in italy 100% una filosofia produttiva.
Tutte le materie devono essere trattate e nobilitate in Italia.

I prodotti vengono confezionati in Italia da personale italiano a cui vengono garantiti il rispetto dei diritti umani, adeguate condizioni lavorative e salari equi.

SAKEM by Manifatture Castello di Amilcare Cavalieri collabora con l' Università di chirurgia vascolare di Milano al fine di testare e certificare la tradizionale arte produttiva che la contraddistingue.
Sakem Shop
 Manifatture Castello (Leggi tutti i comunicati)
press@sakem-shop.com
FIRMATI “ATELIER & DESIGN FRAGRANZE” i nuovi profumi Pineider  -  ATELIER & DESIGN FRAGRANZE ha in questi giorni concluso un accordo per la produzione e distribuzione su licenza di due nuove linee di profumi per Pineider. Ha così inizio un’importante collaborazione con questo marchio storico, che da oltre 3 secoli è sinonimo di prestigiosa carta personalizzata e...
ATELIER & DESIGN FRAGRANZE e Pineider presentano la nuova linea di profumi a Pitti Immagine Uomo  -  14-17 Giugno 2011 - Firenze. Fortezza da Basso, Padiglione Centrale - Stand I/6
Il calzaturificio Mara Bini presenta il nuovo sito web con la nuova collezione Primavera-Estate ed Autunno-Inverno di scarpe e stivali da donna.  -  Il marchio di calzature d'alta moda Mara Bini presenta il nuovo sito internet con la nuova collezione di scarpe e stivali da donna Primavera-Estate ed Autunno-Inverno.
BLUE DRAKE: apre il primo Factory Outlet online
BLUE DRAKE: apre il primo Factory Outlet online  -  BLUE DRAKE marchio Italiano di sportswear maschile dal 1986 sbarca su Internet con un sito dedicato agli sconti. Oltre il 60% in meno sulla produzione di maglioni, sottogiacca, polo, t-shirt e boxer mare, rigorosamente 100% made in Italy.
Online su PinkJungle la Collezione Primavera Estate di scarpe firmate Bruno Premi  -  E' disponibile su PinkJungle la nuova Collezione Primavera Estate 2010 di scarpe firmate Bruno Premi