Hampleton Partners offre consulenza sulla vendita di pixi* Software a Descartes

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Descartes Systems Group (TSX:DSG) (Nasdaq:DSGX), l'azienda con sede in Canada leader globale dell'unione di aziende ad alta intensità di logistica nel commercio, ha acquisito pixi* Software GmbH (“pixi”), un importante fornitore di soluzioni tecnologiche per l'evasione di ordini di commercio elettronico e di gestione del magazzino con sede in Germania. Lo studio di consulenza di finanza aziendale e M&A, Hampleton Partners, ha fornito consulenza sulla transazione.

“La realizzazione di e-commerce e relativo omni-channel si sta evolvendo rapidamente, mentre cambiano le aspettative del consumatore relativamente alle modalità di acquisto e consegna dei beni”, ha spiegato Ken Wood, Executive Vice President Product Management presso Descartes. “pixi aiuta i clienti ad affrontare le specifiche difficoltà logistiche insite in questo scenario che cambia, aiutando entrambi gli attori di e-commerce SMB e i rivenditori tradizionali a gestire l'evasione di ordini omni-channel.