DATA4 ANNUNCIA L’APERTURA DEL SUO 2° DATA CENTER A MILANO

DATA4 annuncia l’apertura di un secondo data center a Milano che espande il campus con ulteriori 2.200 m2 di spazi IT.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) L’apertura di questo nuovo data center di nuova generazione porta la capacità totale del campus a 4.500 m2 di spazi IT e di 7.8 MW di potenza.

Il nuovo edificio è stato consegnato ad uno dei leader mondiali per i servizi Cloud. Gli standard di qualità, sicurezza e connettività dell’edificio hanno indirizzato la scelta del cliente per il data center di DATA4.

L’edificio è stato costruito secondo il modello di progettazione di DATA4 che viene riconosciuto dalle più grandi aziende internazionali come il migliore attualmente sul mercato.

Due anni dopo l’apertura di DATA4 a Milano, l’inaugurazione del DC02 testimonia la qualità, le prestazioni e l’operatività della propria offerta di servizi. Dopo i successi dell’azienda in Francia e in Lussemburgo, ora DATA4 si sta sviluppando in Italia con grande vigore.

Il gruppo DATA4 gestisce attualmente 13 Centri Dati in Francia, Italia e Lussemburgo con 22.000 m2 di spazi IT e 30 MW di potenza di carico IT.



« Siamo orgogliosi di poter accelerare la crescita in Europa con l’espansione del campus di Milano. Siamo riusciti a consegnare questo nuovo data center, progettato insieme al nostro cliente, in tempi molto ristretti. Questo nuovo data center rappresenta la naturale evoluzione del nostro successo commerciale in Italia che è alla base dell’espansione del nostro campus di Milano»
_ Olivier Micheli, CEO


Ufficio Stampa