Ballerine YOSI SAMRA: l’eleganza nel palmo di una mano

Cabina armadio o semplice scarpiera? Gonna, leggins o … costume? Qualunque sia la scelta, nel guardaroba di una donna non possono mancare le ballerine YOSI SAMRA della collezione primavera/estate 2012.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Chic e un po’ sfacciate le ballerine YS sono capaci di far sentire ogni donna a proprio agio, bella e perché no … sensuale senza lo stiletto! Incorniciano i delicati piedini delle star americane come Jessica Alba, Eva Longoria e Anne Hathaway e diventano accessorio must have della prossima stagione.

Comode perché hanno un elastico morbido che si adatta ai movimenti del piede, pratiche perché grazie alla suola in gomma si piegano e si possono portare nell’esclusivo e discreto sacchettino da borsa, ed eccentriche grazie alle texture che donano quel tocco glamour in più a qualsiasi outfit.

Colori accesi per chi osa e per chi sa prendersi un po’ giro – dal cherry al verde mela al turchese all’arancio - colori classici come il nero il crema, il bronzo o il delicato rosa blush per le più romantiche – e per le fashion addicted ci sono i colori metallici nelle tonalità del crema e del grigio o la stampa animalier.

Le ballerine YOSI SAMRA sono un accessorio pregiato e originale, impreziosito da dettagli come la stampa coccodrillo o pitone metallico o dalla punta bi colore e dal particolarissimo packaging da borsa.

*****

YOSI SAMRA inc. nasce nel 2009 dalla geniale idea creativa dell’omonimo stilista newyorchese, di modernizzare e rendere glam il prodotto di punta dell’azienda: la ballerina “pieghevole da borsa. Ballerine realizzate con materiali preziosi e ricercati come il raso, la pelle, il suede e la vernice, disponibile in un ampia gamma di colori, con suola in gomma e morbido elastico. Forte di una radicata tradizione famigliare per le scarpe, l’azienda da subito acquista ampio spazio nel mercato statunitense raccogliendo consensi dalle celebrities diventate appassionate delle YS e arrivando nel 2011 sul suolo europeo.

Per ulteriori informazioni: Lape Communication Concept, Ufficio Stampa YOSI SAMRA ITALIA Alessandra Nicali, Daria Luraschi Tel. 02 49531768 E-mail: [email protected], [email protected]