Phlexglobal annuncia un appuntamento essenziale per il settore

Phlexglobal, il fornitore specializzato in competenze, soluzioni e servizi innovativi nel settore dei fascicoli permanenti della sperimentazione clinica (TMF, Trial Master File) e Trial Master File elettronici (eTMF) per l'industria delle scienze della vita annuncia un appuntamento chiave al suo gruppo di consulenza.
MALVERN, Pennsylvania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Betsy Fallen è entrata in Phlexglobal come Consulente. Dopo una carriera come Infermiera Professionale iniziata oltre 20 anni fa, Betsy è entrata nel settore farmaceutico con Merck & Co., Inc., lavorando inizialmente nella divisione Gestione Dati e successivamente principalmente nei gruppi normativi e clinici di Merck.

Nell'arco della sua carriera, Betsy si è concentrata sull'innovazione, sul miglioramento dei processi e sull'uso della tecnologia per facilitare il processo di sviluppo dei farmaci.