Bona Germany accoglie con favore il nuovo camion elettrico Scania a emissioni zero nello stabilimento di Limburg

Il nuovo camion elettrico sarà il primo nel suo genere a essere utilizzato in Germania Bona ®, azienda di portata globale orientata alla sostenibilità, distributrice di prodotti per l’installazione, il rinnovo, il mantenimento e il restauro di pavimenti di qualità, e Scania, una delle principali società fornitrici di soluzioni di trasporto al mondo, hanno organizzato ieri un evento per accogliere nello stabilimento di Bona, a Limburg, in Germania, il primo camion elettrico. L’innovativo camion…
MALMÖ, Svezia, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Bona®, azienda di portata globale orientata alla sostenibilità, distributrice di prodotti per l’installazione, il rinnovo, il mantenimento e il restauro di pavimenti di qualità, e Scania, una delle principali società fornitrici di soluzioni di trasporto al mondo, hanno organizzato ieri un evento per accogliere nello stabilimento di Bona, a Limburg, in Germania, il primo camion elettrico. L’innovativo camion Scania, appartenente alla serie P di Scania, offrirà un sistema di trasporto a emissioni zero per le operazioni svolte da Bona a Limburg e nei dintorni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211130005953/it/

Bona and Scania hosted an event on November 30 to welcome Bona’s first electric truck to its facility in Limburg, Germany. Pictured from left to right: Christian Löher, Managing Director Bona Vertriebsgesellschaft mbH Deutschland / Regional Sales Manager Region Central; Dr. Thomas Brokamp, Managing Director, Bona GmbH Deutschland; Monika Sommer, Hauptgeschäftsführerin IHK Limburg / CEO of the Chamber of Commerce and Industry, Region Limburg / Weilburg; Jörg Sauer, Kreisbeigeordneter Landkreis Limburg Weilburg / District Councilor; Dr. Marius Hahn, Bürgermeister Limburg an der Lahn / Mayor; Christian Hottgenroth, Direktor Verkauf Lkw Scania Deutschland Österreich / Director of Sales Germany / Austria; Thorsten Kusch, Supply Chain Director for EMEA / APAC at DC 1, Bona (Photo: Business Wire)