Il biosimilare di Remicade® di EPIRUS riceve l'approvazione finale in India

BOW015 è il primo biosimilare di infliximab approvato in India
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

EPIRUS Biopharmaceuticals, Inc. (EPIRUS, NASDAQ:EPRS), casa biofarmaceutica con sede a Boston e specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di biosimilari di anticorpi monoclonali a livello mondiale, ha oggi annunciato di aver ricevuto l'approvazione finale per la produzione e la commercializzazione di BOW015, il biosimilare di Remicade® (infliximab), dall'agenzia DCGI (Drug Controller General of India). BOW015 è il primo biosimilare di infliximab a ricevere tale approvazione in India.

"Grazie a questa approvazione finale siamo ora in grado di offrire un prodotto di qualità elevata ai pazienti che altrimenti non potrebbero permettersi le attuali opzioni di trattamento", ha dichiarato Amit Munshi, presidente e amministratore delegato di EPIRUS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Russo Partners LLC
Tony Russo, 212-845-4251
[email protected]
oppure
Andrea Flynn, 646-942-5631
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140915005046/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili