OmniNet si è unita a NAKIVO, Cloud Backup Ecosystem, per il ripristino d’emergenza di VMware

La società OmniNet Ltd., è uno dei più noti provider di hosting e di servizi cloud in Nuova Zelanda, è diventata il partner di NAKIVO per fornire i servizi veloci, sicuri e convenienti di cloud backup NAKIVO per il ripristino d’emergenza di VMware.
Tauranga, Bay of Plenty, Nuova Zelanda, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) La società OmniNet Ltd., è uno dei più noti provider di hosting e di servizio di cloud per gli ambienti virtualizzati VMware in Nuova Zelanda, oggi ha annunciato la sua adesione all’ecosistema di Cloud Backup NAKIVO per il ripristino d’emergenza nell’ambiente VMware. D’allora la società OmniNet potrà fornire i servizi di Cloud Backup e di ripristino d’emergenza sulla base di software NAKIVO Backup & Replication Cloud Provider Edition. La società OmniNet come uno dei membri dell’ecosistema offrirà i servizi veloci, sicuri e convenienti di Cloud Backup e di ripristino d’emergenza per l’ambiente VMware, compreso il backup di macchine virtuali (VM) sul sito per il ripristino rapido di sistema operativo, nonché il backup e la replicazione di VM al cloud per il ripristino d’emergenza.

Twitta questo messaggio: OmniNet ha aderito all’ecosistema Cloud Backup NAKIVO per il ripristino d’emergenza VMware.

"In caso di errore del sistema e con il servizio di backup di MV i dati più importanti dell’ambiente virtualizzato si ripristinano facilmente perché vengono inviati automaticamente e sistematicamente al server”, ha dichiarato Brent Ingram, il direttore della società OmniNet Ltd. "Prima di selezionare la società NAKIVO, abbiamo studiato ed esaminato, con tutte le particolarità, le soluzioni per il recupero cloud per l'ambiente VMware. La produttività, l'affidabilità e la funzionalità del programma, permettendo di risparmiare il tempo, come per esempio, la modalità di multi-tenancy ci permette di gestire e proteggere l'ambiente di lavoro di molti clienti utilizzando una singola interfaccia, che raccoglie le informazioni provenienti da diversi elementi.
OmniNet si è unita a NAKIVO, Cloud Backup Ecosystem, per il ripristino d’emergenza di VMware

"Siamo lieti che la società OmniNet LTD., uno dei più noti provider di hosting e di servizi cloud per l’ambiente virtualizzato VMware in Nuova Zelanda, ha aderito all’ecosistema del Cloud Backup NAKIVO per il ripristino d’emergenza VMware”, ha affermato Bruce Talley, Amministratore delegato e co-fondatore di NAKIVO. "É il merito di NAKIVO che la società OmniNet potrà di più espandere la propria attività e fornire i servizi di cloud per soddisfare le esigenze della protezione di dati delle organizzazioni di tutte le dimensioni che usufruiscono l’ambiente VMware”.

NAKIVO Backup & Replication, è sviluppata per la virtualizzazione ed è certificata da VMware, offre il servizio di protezione completa dei dati VM alle compagnie di vari dimensioni e ai provider Cloud. Il programma non ha bisogno di manutenzione, può funzionare alla base di Windows o Linux, esegue il backup e la replicazione delle MV VMware sul sito, off-site e di cloud pubblici / privati, supporta le applicazioni e le basi di dati, immediatamente ripristina i file e le applicazione dai dati compressi o dai dati di backup VM che sono stati sottoposti al processo di de-duplicazione, accelera il trasferimento dei dati con l’accelerazione di rete nonché riduce la dimensione dei dati con la de-duplicazione e la compressione.

Società NAKIVO
La società NAKIVO ha la sede centrale nella Silicon Valley, è una società a capitale privato che si occupa della produzione di software ed è proficua fin dalla sua fondazione nel 2012. Avendo più di 3.300 clienti tra i quali sono molte dei più note aziende di USA,1000 compagnie che hanno avuto il successo ed oltre 500 partner per la realizzazione della sua produzione in 70 paesi nel mondo. NAKIVO sviluppa e pubblicizza i prodotti di software destinati alla protezione dei dati dei Server Cloud e degli ambienti virtualizzati VMware. NAKIVO garantisce la soluzione veloce, affidabile e conveniente per il backup e la replicazione di MV, permettendo alle aziende di vari dimensioni a proteggere e ripristinare i loro dati VM sul sito, off-site, e sul Server Cloud. NAKIVO ha anche dato il consenso ad intorno a 50 provider di servizi di hosting a creare e proporre a loro clienti i servizi di backup e di replicazione di VM nonché il ripristino d’emergenza. La società NAKIVO è stata leader nel recupero dei dati virtuali che ha offerto alle aziende di vari dimensioni le soluzioni di backup virtuale per l’uso generale, come Amazon, e la possibilità di multi-tenancy ai provider di Cloud Backup e loro clienti cioè società. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.nakivo.com.

Società OmniNet
La società OmniNet Ltd. in Nuova Zelanda, è impegnata nella fornitura dei servizi di cloud e di hosting, che mira a fornire ai propri clienti i servizi nell'informazione tecnologica di alta qualità. La società OmniNet esiste dal 2004. L'azienda OmniNet ha iniziato la sua esistenza con un piccolo ufficio a casa, con l'equipe composto da una sola persona e rapidamente ha superato i suoi concorrenti. Ben presto si è trasferita in un ufficio più ampio e ha iniziato ad assumere il personale. La società ha adesso una grande squadra che fa tutto il possibile per garantire ai suoi clienti i servizi di massima qualità. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.omninet.co.nz.

CONTATTI:
Yana Petrenko
Marketing Communications Manager, NAKIVO Inc.
yana.petrenko@nakivo.com
+1 408 916 5955
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Yana Petrenko
NAKIVO
1999 S. Bascom Avenue Suite 700

yana.petrenko@nakivo.com
14089165955
Ufficio Stampa
Yana Petrenko
 NAKIVO (Leggi tutti i comunicati)
1999 S. Bascom Avenue
95008 Campbell Italia
yana.petrenko@nakivo.com
14089165955
Allegati
Syntegrate si unisce a NAKIVO Cloud Backup Ecosystem per il ripristino d’emergenza di VMware Syntegrate si unisce a NAKIVO Cloud Backup Ecosystem per il ripristino d’emergenza di VMware  -  Syntegrate, un promettente provider di servizi cloud per gli ambienti virtualizzati VMware in Nepal, ha annunciato oggi di aver aderito al NAKIVO Cloud Backup e Disaster Recovery Ecosystem. Syntegrate può ora estendere la propria offerta di VM…
Kornas Corporation diventa il partner bronzo di NAKIVO espandendosi nel mercato di virtualizzazione e cloud backup Kornas Corporation diventa il partner bronzo di NAKIVO espandendosi nel mercato di virtualizzazione e cloud backup  -  Kornas Corporation, una società leader in consulenza informatica, lavoro in rete, VoIP, supporto, così come di hosting su server e Web a Chicago, ha annunciato oggi che è diventato un solution partner del livello bronzo di…
NAKIVO fa risparmiare fino al 600% dei costi per il servizio di Backup per uno dei più grandi internet service provider in Africa NAKIVO fa risparmiare fino al 600% dei costi per il servizio di Backup per uno dei più grandi internet service provider in Africa  -  NAKIVO Inc, un leader emergente nel settore del software per backup per la virtualizzazione server ed cloud per l’ambiente VMware, ha annunciato oggi che Afrihost - uno dei più grandi internet service provider in Africa -…
EVault lancia servizi di backup e ripristino per Windows Azure EVault lancia servizi di backup e ripristino per Windows Azure  -  EVault, Inc., una società Seagate (NASDAQ:STX), ha annunciato in data odierna il lancio dei Servizi di backup EVault® per Windows Azure. Attingendo al solido rapporto di collaborazione tra Microsoft Corp. ed EVault, il nuovo servizio estende la protezione dei dati a dati di server…
La nota società pubblica australiana CSG Ltd. sceglie Rootstock Cloud ERP La nota società pubblica australiana CSG Ltd. sceglie Rootstock Cloud ERP  -  Rootstock Software®, l'azienda leader nella produzione, distribuzione e applicazioni di catena di fornitura cloud, ha reso noto che CSG Ltd, con sede a Brisbane, QLD, Australia, ha scelto Rootstock Software come parte essenziale dell'iniziativa IT Transformation di CSG. CSG…
Loading....