ET Solar fornisce 6 MW di moduli fotovoltaici a LARIVIERE

Secondo quanto previsto dal contratto, ET Solar fornirà 6 MW di moduli fotovoltaici a LARIVIERE, una società affiliata a SIG plc, il maggior fornitore europeo di soluzioni e prodotti per edilizia e costruzioni. Questi moduli verranno utilizzati su diversi tetti per serre agricole, nonché e in ambito commerciale e residenziale, in Francia.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Dennis She, presidente e amministratore delegato di ET Solar, ha commentato: "Siamo molto soddisfatti del nostro rapporto commerciale con un forte operatore del settore come LARIVIERE. Questa considerevole operazione dimostra la domanda crescente e il forte interesse per i nostri moduli di elevata qualità, e rafforza la nostra presenza nel fiorente mercato fotovoltaico francese".

Roch Brancour, direttore del settore fotovoltaico di LARIVIERE, ha aggiunto: "LARIVIERE si impegna a sviluppare nei prossimi anni una forte leadership nel mercato fotovoltaico francese. Abbiamo scelto ET Solar per stabilire un accordo di collaborazione a lungo termine. Insieme, offriremo soluzioni affidabili e competitive ai nostri clienti coinvolti nello sviluppo di progetti fotovoltaici".

Informazioni su ET Solar

ET Solar è un produttore integrato verticalmente, con sede in Cina, e fornitore di moduli solari e soluzioni FV correlate al mercato solare mondiale.  Grazie alle filiali locali che si occupano di marketing e vendita e agli uffici in Asia, Europa e Nord America, ET Solar ha fornito moduli solari, servizi di soluzioni chiavi in mano e bilanciamento FV di componenti di sistemi ai suoi clienti in oltre 50 Paesi. Per ulteriori informazioni su ET Solar, visitare il sito http://www.etsolar.com.

Informazioni su LARIVIERE

LARIVIERE è un distributore francese di materiali fotovoltaici per copertura di tetti, la cui società madre è SIG plc, un fornitore europeo di prodotti di sicurezza, per costruzioni specializzate, per interni, per la copertura di tetti e per l'isolamento. Per ulteriori informazioni su LARIVIERE, visitare il sito Web: http://www.lariviere-sa.fr/

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road