SmartStream offre maggiore efficienza ai mercati dei derivati grazie a soluzione di gestione della fatturazione delle spese di transazione

SmartStream, lo specialista della Gestione del ciclo di vita delle transazioni finanziarie, ha annunciato oggi il lancio di TLM Transaction Fees Invoice Management
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SmartStream, lo specialista della Gestione del ciclo di vita delle transazioni finanziarie, ha annunciato oggi il lancio di TLM Transaction Fees Invoice Management, che elimina la complessità grazie a una soluzione automatizzata per la gestione più efficiente di tutti gli aspetti delle spese di transazione, dal cambio alle spese di intermediazione.

Le spese di transazione e la conciliazione delle relative fatture sono un processo manuale altamente frammentato che crea notevoli inefficienze di controllo e di processo, comportando maggiori rischi e costi per tutti i partecipanti.

Con la sua notevole esperienza nella conciliazione di transazioni, SmartStream ha sviluppato TLM Transaction Fees Invoice Management, una soluzione indipendente automatizzata per banche, agenti e intermediari finanziari che possono così gestire i propri diritti di brokeraggio e le proprie fatture.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

SmartStream
Geoff Whitehouse, Manager Comunicazioni
+44 (0)20 7898 0633
email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110629006029/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti