L'ultimo video di Rémi Gaillard: manda un saluto mondiale ed in poche ore è già virale.

Rémi Gaillard, YouTuber di fama mondiale, noto per mettere in discussione le norme sociali e sfidare qualsiasi aspettativa del pubblico con le sue beffe spudorate e controverse, ha appena pubblicato il suo ultimo video
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - società) Rémi Gaillard, YouTuber di fama mondiale, noto per mettere in discussione le norme sociali e sfidare qualsiasi aspettativa del pubblico con le sue beffe spudorate e controverse, ha appena pubblicato il suo ultimo video dopo aver messo a punto il suo negozio ufficiale con Tostadora. . Il video è on-line da poche ore ed è già diventato virale.

Nella prima scena del video, intitolato "Ciao mondo, il comico si toglie e arrotola una t-shirt nera che viene lanciata ed indossata da diverse persone scena dopo scena. Ogni persona che appare nella clip ballando, indossa la t-shirt che riporta il lemma che ha portato alla fama l’artista francese: “C’est en faisant n’importe quoi qu’on devient n’importe qui”. È facendo di tutto che si diventa qualcuno.

La canzone utilizzata per riprodurre questo video è "Salut à toi", del gruppo punk francese "Berurier noir". Il testo vuole essere un saluto in diverse lingue per tutte le nazionaltà e paesi del mondo.

Il video della durata di 4 minuti è già stato condiviso più di 5000 volte su Facebook e ha generato più di 40.000 reazioni da parte degli utenti del social network. Alcuni commenti sottolineano che l'intento del video è parte di un messaggio di pace.

Disponibili nel suo negozio i disegni iconici dei suoi video che possono essere personalizzati su una vasta gamma di prodotti, come t-shirt da uomo e donna, felpe, cover e wallart.

Dal primo video girato a Montpellier con un amico d’infanzia, i suoi scherzi pericolosamente divertenti hanno sfondato il miliardo e mezzo di visualizzazioni su Youtube e la sua pagina ufficiale gli otto milioni di likes su Facebook.

Facendo le veci di Ronando in una battaglia di abilità calcistiche, impersonandosi in famose icone pop come Pacman e Mario Kart e indossando travestimenti di tutti i tipi, il comico ha dato voce a questioni di carattere internazionale come il riscaldamento globale e la crudeltà sugli animali. Rémi ha fatto veramente di tutto e non mostra segnali di voler fermarsi qui.

Una cosa è certa - una volta che guardarete i video di Remi, non sarete mai in grado di entrare di nuovo in un ascensore come prima…
Per maggiori informazioni
Contatto
Anna Lovato
Tostadora.it
Afghanistan
[email protected]