Il tempo rimasto è ridotto

i testimoni di Geova riflettono sui prossimi avvenimenti mondiali
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Domenica 7 febbraio i testimoni di Geova si riuniranno nella sala assemblee di Roma, in piazzale Hegel, per la loro annuale assemblea speciale di un giorno. Il tema del convegno sarà “Il tempo rimasto è ridotto”.
Il tema fa riferimento all’avvertimento contenuto nel verso biblico di 1 Corinti 7:29. Due versetti più avanti l’apostolo Paolo scrisse: “la scena di questo mondo cambia”. I testimoni di Geova credono che la Bibbia sia la Parola di Dio, e che sia prossimo il Suo intervento per eliminare le sofferenze e portare giustizia in tutto il mondo. Le parole di Paolo servono di incoraggiamento per gli odierni servitori di Geova, ma indicano anche che la vita dei cristiani dovrebbe essere imperniata sull’urgente opera di predicazione relativa ai prossimi cambiamenti mondiali.
Tutte le considerazioni saranno esaminate alla luce della Bibbia. Uno dei momenti più significativi sarà quello dedicato al battesimo di nuovi testimoni, dopo la sessione della mattina. L’evento interesserà la circoscrizione Lazio 6: un totale di 1500 testimoni, circa un decimo dei 14.000 che vivono nella provincia di Roma. La circoscrizione coinvolta abbraccia una zona che va dall’Eur fino alla Collatina, passando per Garbatella, Portuense, Trastevere, Casilina.
Nei centri di culto dei testimoni di Geova chiunque è benvenuto. Tutti i professionisti della stampa e dell’informazione sono invitati. Per ulteriori dettagli si possono usare i riferimenti indicati sotto.

PER INFORMAZIONI
Sala delle Assemblee, piazzale Hegel 70 - 06 8208201
Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova
Circoscrizione Lazio 6: [email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili