Marta Buchalter: giovane promessa della Ginnastica Romana

La nostra piccola ginnasta ha portato i colori societari al primo posto nella competizione
Roma, 10/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - sport) Marta Buchalter, giovane ginnasta classe 2003 della Ginnastica Romana, mercoledì 25 Aprile 2012 presso l'impianto sportivo " Ferrero Medici" di Civitavecchia, ha conquistato il secondo gradino del podio nel campionato regionale GAF organizzato dall'ente promozionale UISP di Roma. Inoltre la piccola ginnasta, nella classifica individuale, ha vinto l'oro alla trave, l'argento alle parallele e il bronzo al minitrampolino. Cosi, Marta, grazie a questi risultati, si è guadagnata la finale nazionale che si disputerà a Cattolica il prossimo 31 Maggio.
Fabio Castelli
ASD GINNASTICA ROMANA
Viale dei Gladiatori 2

info@ginnasticaromana.it
Fabio Castelli
U.s.ginnasticaromana@gmail.com
La Ginnastica Romana espugna il "PalaFabris" di Padova e conquista la serie A1  -  La squadra maschile della ASD Ginnastica Romana, sabato 21 Aprile 2012, ha conquistato il primato nel Campionato Nazionale di serie A2 accedendo così al campionato di massima serie.
Un posto al sole
Un posto al sole  -  G. P. Wirth lo descrive con un termine preso dal mondo della moda: “prewashed“. Si spiega così il fenomeno per cui in un monumento storico ci si sente spontaneamente a casa e protetti, come con un jeans che si indossa tanto più volentieri quanto più è usato. Indossandolo si ha la sensazione che...
MODULI FOTOVOLTAICI REC AL PRIMO POSTO NEL TEST INDIPENDENTE DI PHOTON SULLE PRESTAZIONI SUL CAMPO  -  I moduli fotovoltaici REC si sono classificati primi nei primi sei mesi di uno studio qualitativo comparativo annuale realizzato dalla principale rivista del settore, Photon.
Casillo Porte e 2Brand puntano sempre al primo posto.  -  Casillo Porte, azienda che opera da 60 anni nel settore del legno e della commercializzazione di porte per interni, si affida alla 2Brand per la gestione della campagna marketing on line.