CompraGratis, l’eccellenza veneta nella promozione è la migliore soluzione anticrisi: oltre 10 milioni “spesi meglio” dalle famiglie italiane.

CompraGratis è la soluzione per incentivare gli acquisti facendo spendere meglio, senza spreco, ottenendo il massimo. Migliore è l’esperienza d’acquisto per il cittadino, maggiori saranno le vendite per il commerciante.
TREVISO, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Grazie a CompraGratis le famiglie Venete hanno potuto usufruire di circa 3 milioni in più da utilizzare per sopperire alle necessità alle quali il periodo di crisi incessante costringe.
CompraGratis, l’innovativa risposta italiana ai numerosi format promozionali sviluppatisi in questi ultimi anni, propone un innovativo format di couponing multicanale. Grazie a CompraGratis ogni azienda potrà diffondere le proprie promozioni contestualmente su carta web e mobile, ampliando così il raggio d’azione dell’offerta. Il successo del nuovo format è tangibile e i numeri parlano chiaro: sono oltre 10 milioni gli euro spesi utilizzando i Coupon di CompraGratis.
Afferma Bassel Bakdounes, titolare di Velvet Media agenzia di marketing ideatrice del format.

E dalla prossima settimana sarà disponibile la nuovissima ed innovativa edizione dell’App di CompraGratis, un fedele alleato per chiunque sia alla ricerca del vero vantaggio ovunque e per qualsiasi tipo di acquisto.
Alessandra Pezzin
Velvet Media Italia