Pam Local: apre nella città di Marghera un nuovo punto vendita del format ideato da Gruppo PAM

Tra le tipologie più innovative dei punti vendita proposti dal Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, Pam Local apre un secondo store in Veneto, a Marghera, per offrire un servizio efficiente, vario e con prodotti convenienti di qualità elevata
-, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Il franchising di Pam Local raggiunge anche la città di Marghera, portando a due gli store a insegna local del Gruppo PAM di Arturo Bastianello nella regione veneta e aggiungendosi ad altri 43 punti vendita della medesima tipologia situati sul territorio italiano: un nuovo successo per la catena GDO tra le più importanti nel nostro Paese.


PAM Local: store in franchising aperto anche a Marghera

Il Gruppo PAM apre a Marghera il primo punto vendita in franchising della città, facente parte della catena Pam Local. Il tratto distintivo di Pam Local è, oltre all'apparato essenziale e moderno, la disponibilità di una vasta tipologia di prodotti dalla qualità alta e dai prezzi bassi tutto l'anno, oltre a preparazioni già pronte per pranzi o cene rapide ma gustose. Non trascurabile, l'orario continuato e prolungato di questi punti vendita, aperti dalle 8 di mattino fino alle 22 serali. Oltre ai piatti pronti è possibile trovare prodotti freschi, biologici, etnici, vegan, IGP, DOP e adatti alle diverse intolleranze alimentari. Per Pam è il 44esimo Local store aperto in Italia e il secondo in Veneto. Interessante il dato occupazionale rispetto al negozio di Marghera: la sua apertura ha offerto un posto di lavoro per circa dieci dipendenti, ognuno di questi al di sotto dei 28 anni.

PAM: come nasce il Gruppo guidato da Arturo Bastianello

Fondato nel 1958, Gruppo PAM cresce esponenzialmente negli anni grazie a operazioni di acquisizione ben architettate, unite a una sempre maggiore abilità nel capire e interpretare le esigenze di mercato. Attualmente diretto da Arturo Bastianello, Gruppo PAM è presente in undici regioni d'Italia, ovvero Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Abruzzo, Umbria e Toscana, in cui si dipanano 700 punti vendita. Tra questi si possono trovare differenti tipologie di strutture, ovvero i supermercati, gli ipermercati, i discount e la rete franchising. Ognuna di queste strutture applica i valori che sorreggono il Gruppo PAM sin dai primi giorni, proponendo prodotti di qualità, un'offerta ampia e conveniente, oltre a un'attenzione particolare rivolta alla clientela. Sono passati 60 anni dall'inizio delle attività di PAM, che oggi conta 500 punti vendita a gestione diretta, circa 170 affiliati e 9.500 collaboratori.

Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili