LUSSO STYLE DI AGOSTO-SETTEMBRE È USCITO!

Il numero di Lusso Style di Agosto-Settembre 2014 è uscito! La rivista edita dalla DCNETWORK Di Valerio Di Castro Editore, è come ogni mese disponibile sui canali digitali di distribuzione di maggior rilievo. Edicola Apple, Lekiosk e Ultima Kiosk, ospitano infatti Lusso Style ogni mese e gli arretrati naturalmente!
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Un numero tutto nuovo, con un nuovo design ed una grafica davvero molto elegante. I temi si fanno ancor più raffinati ed in ogni pagina si potrà quasi respirare un’essenza di esclusività.

Altaroma è grande protagonista di questo numero con un servizio che mette in evidenza le collezioni ed i capi più belli ed interessanti, tra i quali spiccano certamente quelli di Giada Curti, protagonista della nostra intervista. È tempo di vacanze e noi non potevamo rimanere immuni dal fascino del Gusmay Resort, una struttura completamente rinnovata in modo meraviglioso, sulle rive del Gargano; ma non ci siamo lasciati neanche scappare l’opportunità di raccontarvi la storia di una delle catene alberghiere più raffinate del mondo, ovvero quella del Waldorf-Astoria. E per gli appassionati del mare, vi presentiamo il nuovo gioiello firmato Riva.
David Di Castro
DC NETWORK DI VALERIO DI CASTRO EDITORE
Via Tino Buazzelli 21
00137 Roma Italia