Klas annuncia il lancio di Kortex™ V, una postazione di comando mobile per un processo decisionale decentralizzato

Klas, azienda leader globale nel settore della tecnologia edge, ha annunciato la disponibilità di Kortex V, una postazione di comando mobile scalabile per un processo decisionale decentralizzato. Kortex V è stato progettato per offrire supporto alle applicazioni a elevato utilizzo di calcolo per comando, controllo e comunicazioni (C3) e ai multi-cloud privati in ambienti con connettività DDIL (degraded, denied, intermittent and limited). Questo comunicato stampa include contenuti multimediali…
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231206843111/it/

Kortex™ V, from Klas, the ultimate in highly-mobile command post technology. Kortex V decentralizes C3 capabilities and disperses them in a rugged, modular, battery-backed, TrueTactical™ form factor for resiliency. High-performance compute is located where data adds value, supporting more efficient operations where connectivity is challenging. (Photo: Business Wire)

Kortex V è la prima piattaforma di calcolo disponibile in commercio a supportare la modernizzazione della postazione di comando, eliminando il monolite centralizzato di server, con un'architettura di calcolo distribuito ad alte prestazioni a sostegno di operazioni con posti di comando resilienti.