Hemohim, un alimento funzionale per potenziare il sistema immunitario, sta suscitando grande interesse in tutto il mondo

Hemohim sta diventando sempre più popolare sul mercato globale come uno dei principali alimenti funzionali coreani. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240418481446/it/ Fabbrica di Sejong di Kolmar BNH (foto: Kolmar BNH) Hemohim è stato sviluppato grazie a una collaborazione durata otto anni tra Kolmar BNH (KOSDAQ: 200130) e l'Istituto coreano di ricerca sull'energia atomica, con un investimento…
SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Fabbrica di Sejong di Kolmar BNH (foto: Kolmar BNH)

Hemohim è stato sviluppato grazie a una collaborazione durata otto anni tra Kolmar BNH (KOSDAQ: 200130) e l'Istituto coreano di ricerca sull'energia atomica, con un investimento di 5 miliardi di KRW. È stato realizzato con materie prime quali angelica coreana, cnidium officinale e peonia giapponese, tradizionalmente utilizzate in erboristeria. Kolmar BNH ha effettuato test sugli esseri umani per confermare la sicurezza e l'efficacia del suo ingrediente principale, "il complesso HemoHIM di estratti di angelica coreana, ecc.", che nel 2006 è stato riconosciuto dal ministero coreano della Sicurezza alimentare e dei farmaci per le sue proprietà di potenziamento del sistema immunitario.

Hemohim è distribuito da Atomy, un cliente di Kolmar BNH, e, in soli 17 anni dal suo lancio, ne sono stati venduti oltre 2 000 miliardi di KRW, il che lo ha reso l'alimento funzionale e sano singolarmente approvato più venduto a livello nazionale. Con una forte domanda da parte di diversi paesi quali l'Australia, gli Stati Uniti e la Tailandia, Hemohim ha esteso la sua presenza globale a oltre 20 paesi.

A seguito di un rigoroso processo di revisione, Hemohim ha ricevuto l'approvazione del ministero coreano della Sicurezza alimentare e dei farmaci come primo integratore alimentare sano singolarmente approvato nel paese, progettato per migliorare la funzione immunitaria.

Essendo il secondo prodotto più esportato dalla Corea dopo il ginseng rosso, Hemohim è il principale ingrediente alimentare funzionale e sano singolarmente approvato. Kolmar BNH, grazie al successo di Hemohim, è stata premiata con la "Torre dell'esportazione da 200 milioni di dollari" alla cerimonia della "Giornata del commercio" del 2021, organizzata dall'Associazione coreana del commercio internazionale.

Kolmar BNH sta compiendo sforzi nel settore della ricerca e dello sviluppo per aumentare la propria competitività materiale, come dimostra il "Progetto di sviluppo della tecnologia di supporto di Hemohim". Dopo sei anni di sforzi, l'anno scorso ha sviluppato la funzione di recupero dalla fatica, consolidando lo status di Hemohim come alimento doppiamente funzionale (potenziamento dell'immunità e recupero dalla fatica).

Per imporsi ulteriormente sul mercato europeo, Kolmar BNH ha sviluppato HemohimG, adattato alle preferenze europee in termini di gusto e aroma. HemohimG è un prodotto destinato all'esportazione che rispetta le normative alimentari di ciascun paese. Ora è pronto per l'esportazione nel Regno Unito e in Turchia.

Un funzionario di Kolmar BNH ha dichiarato: "Hemohim rappresenta il miglior alimento funzionale e sano coreano, supportato da capacità di ricerca e di produzione. Dopo il successo ottenuto in Corea negli ultimi 16 anni, Hemohim è pronto a lasciare la sua impronta sul mercato globale".