Mostra fotografica "Delitto in provincia"

Questa sera al teatro "Valle" di Chiaravalle alle ore 21, Gran galà di presentazione alla stampa del film "Delitto in provincia". I soci del Circolo Fotografico AVIS di Chiaravalle hanno partecipato come fotografi di scena. Dal loro impegno serio e costante nasce una mostra fotografica che verrà allestita all'interno del Teatro Valle durante l'anteprima del film.
Chiaravalle, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Questa sera al teatro "Valle" di Chiaravalle alle ore 21, Gran galà di presentazione alla stampa del film "Delitto in provincia" scritto e diretto da Massimo Russo, con tanto di paparazzi, red carpet e macchinoni. Una prima per tutti: attori, tecnici, comparse, abitanti. "Delitto in provincia è un giallo-comico girato e ambientato a Chiaravalle ed ha registrato la partecipazione di tutti attori e tecnici locali.
I soci del Circolo Fotografico AVIS di Chiaravalle hanno partecipato come fotografi di scena, durante le numerose giornate di ripresa nell'autunno ed inverno scorsi. Dal loro impegno serio e costante nasce una mostra fotografica che verrà allestita all'interno del Teatro Valle durante l'anteprima del film di oggi dalle ore 21.00. La mostra si trasferirà presso il Chiostro dell'Abbazia di Santa Maria in Castagnola dall'8 al 12 Luglio e dal 14 al 19 Luglio durante le proiezioni al pubblico, previste alle ore 21.30.
Segreteria Circolo
 Circolo Fotografico AVIS (Leggi tutti i comunicati)
Via Rinascita, 6/8
60033 Chiaravalle (Ancona) Italia