Online un nuovo splendido portale dedicato alla Malesia!

Montegrotto Terme, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Dalla vibrante e moderna Kuala Lumpur alle acque limpide e cristalline che bagnano le lunghe spiagge bianche, dalle incantevoli isole del Borneo Malese alle superbe foreste tropicali, ai meravigliosi parchi nazionali. La Malesia è terra incontaminata e ricca di colori, culture, contrasti….

Ed è a questa splendida terra che i Promotori Consulenti di viaggio online Nicola Paci e Walter Quitavalle che dedicano il nuovissimo portale tematico Evolution Travel Malesia e che sta già raccogliendo ottimi commenti ed opinioni da parte della clientela.

Nicola, già figura ben nota al Network come riferimento per la Thailandia, cura tutte le destinazioni eccetto il Borneo Malese a cui si dedica Walter, già responsabile per Evolution Travel Tour Operator Tanzania e Madagascar, con grande passione e il “plus” dell’esperienza diretta per tutte le destinazioni e strutture proposte.

Ecco di seguito l’intervista:

1. Perchè il Portale “Malesia”? Cosa vi ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato questa destinazione?
Nicola Paci: Questo portale Evolution Travel nasce perchè la Malesia ha enormi potenzialità da un punto turistico e pur essendo una destinazione ancora di nicchia, è in continuo sviluppo, soprattutto sul mercato italiano. E’ una destinazione appetibile tutto l’anno ed adatta a molteplici forme di turismo. Dopo un’esperienza di circa due anni nella promozione di singole offerte, ci è sembrato che fosse giunta l’ora di creare un portale interamente dedicato che ne raccogliesse tutte le offerte.

2. Quali sono i punti di forza delle vostre offerte?
Nicola Paci: Il punto di forza del Portale Evolution Travel “Malesia” sta nella ricerca a monte della migliori proposte sia da un punto di vista qualitativo che economico, quindi il cliente sa che quello che sta per acquistare rappresenta la soluzione migliore presente sul mercato.
Walter Quintavalle: Per quanto riguarda le offerte relative alle splendide isole del Borneo Malerse, ci tengo a mettere in evidenza che tutte le strutture e le destinazioni proposte sono state testate da me in prima persona, le consice benissimo percé ci sono stato numerose volte prima di decidere di inserirle nella programmazione, perciò so esattamente cosa sto offrendo al cliente e so consigliarlo al meglio in base alle sue esigenze.

3. Perché scegliere un’offerta dal Portale “Malesia”?
Nicola Paci: Perché sono offerte studiate per dare al cliente finale la soluzione migliore per l’itinerario scelto. Soluzioni che talvolta vanno anche fuori dai classici percorsi tradizionali che altri già propongono, per dare quel tocco di differenziazione in più ed offrire il massimo della personalizzazione per rispondere alle esigenze di chi vuole scoprire questa terra straordinaria.

4. Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale?
Nicola Paci: Essendo una destinazione ancora abbastanza di nicchia sicuramente si rivolge prevalentemente ad una clientela di fascia medio/alta. Molto adatta anche per viaggi di nozze e per…. “veri viaggiatori”. Una destinazione che spazia da percorsi naturali a quelli culturali, da semplici soggiorni a estensioni mare nelle più belle località del paese.
Walter Quintavalle:La cientela che sceglie di andare nelle isole del Borneo Malese va da quella specificatamente legata al mondo del diving, di cui ho esperienza da una vita essendo io stesso istruttore, a quella che ama la natura e il mare nella sua forma più spettacolare. Può essere sia una clientela dinamica e avventurosa che una invece più amante della tranquillità e del relax. Un’altra tipologia di clienti sono le coppie in viaggio di nozze.

5. Voi, come Consulenti Promotori Evolution Travel, come seguite il cliente online?
Nicola Paci e Walter Quintavalle:Con un contatto continuo e diretto. Dalla prima fase della costruzione della proposta, durante la trattativa e infine in fase di prenotazione. Il cliente viene seguito costantemente con informazioni specifiche e mirate che solo professionisti della destinazione riescono a dare.

6. Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online?
Nicola Paci e Walter Quintavalle: La comodità di poter oggi far tutto da casa o dal lavoro avendo consulenti specializzati che si occupano della realizzazione dei suoi sogni.

Evolution Travel
 Evolution Travel (Leggi tutti i comunicati)
galleria sopraelevata Manzoni
35036 Montegrotto Terme (Padova) Italia