Profumi donna e profumi unisex: profumo Oro 750 e Argento 925 di Omniaprofumi

Omniaprofumi, azienda italiana di profumi da donna, profumi da uomo e profumi unisex, declina i metalli preziosi in profumi di nicchia raffinati e ricercati. Della “Linea Metalli” fanno parte il profumo Oro 750 e il profumo Argento 925.
Pavia, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Omniaprofumi, creatrice di profumi da donna, profumi da uomo e profumi unisex, trasforma i metalli preziosi in due profumi di nicchia lussuosi e raffinati: Oro 750 e Argento 925 della “Linea Metalli”.

Oro 750 è un profumo da donna che veste la pelle di sensualità e mistero con essenze di agrumi e frutti, oltre che con fragranze ricercate proprie, tra le altre, di profumi orientali, profumi fruttati e profumi legnosi.
L’esordio è dato da limone, bergamotto e ciclamino, che compongono le note di testa, per poi passare alle note di cuore che annoverano lavanda, lillà, peonia e note fruttate. Grazie alle note di fondo prende corpo la voluttà passionale espressa da patchouly, legno di sandalo, cumarina, incenso, vaniglia e muschio.

Argento 925, annoverabile tra i profumi femminili e i profumi maschili al tempo stesso, è un’esplosione di freschezza data dalle note metalliche dell’ozono in aggiunta a pompelmo, mandarino, coriandolo e geranio tra le note di testa. Le note di corpo, che fanno classificare Argento 925 tra i profumi ozonici, oltre che tra i profumi floreali e i profumi speziati, si manifestano con un interessante mix di noce moscata, salvia, galbano, coriandolo, garofano, incenso e cuoio di Russia. Ciò che custodisce l’insieme delle fragranze nel tempo sono le note di fondo, calde e persistenti, di legno di cedro, legno di teak, sandalo, vetiver, patchouly e sentori ambrati.

Per informazioni sui prodotti e sui punti vendita dei profumi Omniaprofumi, scrivere a info[AT]omniaprofumi.com.

(Si prega di sostituire [AT] con @ al fine di impedire lo spam. Grazie).
Fabrizio Tagliacarne
Omniaprofumi