X=TAG è online nel nuovo sito creato da MM ONE Group

X=TAG è online nel nuovo sito creato su misura da MM ONE Group. Per lo store virtuale grafica interattiva e completa autonomia di gestione dei contenuti tramite CMS ONE.
Noventa di Piave (VE), (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Nuovo sito per X=TAG che si affida a MM ONE Group per diffondere nella rete una soluzione di business adatta a tutti gli amanti delle dog tag. Accessori modaioli o articoli promozionali, ora le piastrine identificative nate nell'esercito degli Stati Uniti d'America si trasformano in una proposta commerciale raggiungibile al link www.xtagstore.com. Grafica interattiva e autonomia nella personalizzazione dei contenuti sono le caratteristiche del progetto multimediale che la web agency noventana ha realizzato per X=TAG.

Per lo store virtuale il progetto è di tendenza: diversi visual animati interagiscono con i visitatori che, dalla home page alle singole sezioni, ritrovano un modello grafico versatile che dialoga tramite immagini e colori. Rispondendo all'utenza internazionale di X=TAG, MM ONE Group crea una versione in lingua del sito fornendo al cliente il dinamico CMS ONE per caricare i diversi contenuti nelle lingue desiderate. Assemblati su misura, i diversi moduli del sistema gestionale rispondono all'esigenza di personalizzazione del sito, tratto che contraddistingue il prodotto MM ONE Group e che si allinea con lo spirito di identificazione a cui si rifanno le dog tag.

MF Group S.p.A. - s.u.

Rioveggio - Località Braine, 54/A (BO)

Tel: + 39 051 6776 511

Fax: + 39 051 6776 512