Urmet ATE sceglie TVox Contact Center di Telenia Software

Urmet ATE integra TVox Contact Center di Telenia Software alla propria soluzione ATE ARGO per offrire un servizio di assistenza articolato e completo agli Istituti di Vigilanza
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Urmet ATE - società italiana del Gruppo URMET di Torino che opera da molti anni nel settore della Vigilanza e del Telesoccorso - ha scelto la soluzione TVox Contact Center di Telenia Software per offrire un servizio di assistenza articolato e completo agli Istituti di Vigilanza. L’integrazione di TVox con il sistema hardware/software proprietario ATE ARGO rende più efficiente il lavoro quotidiano degli Istituti di Vigilanza tramite l’adozione di una serie di automatismi come le chiamate automatiche che rendono l’attività operativa degli addetti degli Istituti di Vigilanza che operano sul campo 24 ore su 24 più affidabile e sicura.

Le integrazioni tra ATE ARGO e TVox variano a seconda delle esigenze dell’Istituto di Vigilanza al quale viene offerto il sistema. “Ad oggi - spiega Donatella Monegato, Amministratore Delegato di Urmet ATE - ci siamo concentrati nella realizzazione di workflow per la gestione automatica di tutta una serie di chiamate atte ad evitare la presa in carico da parte dell’operatore dei falsi allarmi e di quelle segnalazioni dove l’intervento umano non porta alcun valore aggiunto”.

Attualmente sono 4 gli Istituti di Vigilanza che utilizzano il sistema TVox Contact Center. Il suo utilizzo ha comportato un notevole miglioramento dell’operatività, un risparmio di tempo nello svolgimento delle attività e quindi di risorse economiche. Il primo Istituto di Vigilanza nel quale è stato installato TVOX può considerarsi di medie dimensioni e gestisce ogni mese circa 17.000 chiamate in entrata e 120.000 chiamate in uscita, su un totale di 12.000 impianti antintrusione collegati alla propria centrale.

Telenia Software è una software house italiana che sviluppa e commercializza soluzioni di Contact Management rivolte a medie e grandi aziende pubbliche e private: dalle piattaforme VoIP Standard TVox Contact Center e TVox Communication alle soluzioni multivendor TConsole Posto Operatore vedente/non vedente e TSam Accounting. L’organizzazione e le competenze maturate permettono a Telenia Software di affiancare i propri canali commerciali in tutto il processo di vendita e post vendita (Progettazione, Supporto Tecnico e Commerciale, Customizzazione SW, Help Desk di primo o secondo livello anche H24).

Urmet ATE è una società che fa parte, dal 2003, del Gruppo italiano URMET di Torino. La sua storia e la sua esperienza sono iniziate molto prima, sotto la denominazione di ATE-TVS. Fin dal 1991, infatti, l’azienda opera nel settore degli istituti di vigilanza, progettando e realizzando apparecchiature ed applicazioni specifiche. Una caratteristica fondamentale che contraddistingue URMET ATE è la massima attenzione al cliente: un efficiente servizio di assistenza e post-vendita, attivo 24 ore su 24, ed un costante confronto operativo-gestionale per porre sul mercato prodotti sempre aggiornati ed in linea con le reali esigenze dei clienti.
Per maggiori informazioni
Contatto
Luca Rigodanza, Marketing & Comunicazione
Telenia Software
Italia
[email protected]
Ufficio Stampa

(Milano) Italia
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili