Emotional Link ha firmato un accordo di sponsorizzazione con Sint-Truidense VV (STVV)

Emotional Link LLC, società che si occupa di divulgazione di informazioni commerciali e di formazione informatica con sede a Minato Ward, Tokyo, è lieta di annunciare le firma di un accordo di sponsorizzazione Canary con l'associazione calcistica belga, Sint-Truidense VV (STVV), per la stagione 2023-2024. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240312015998/it/ STVV (Left) / Emotional Link (Right)…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

STVV (Left) / Emotional Link (Right) (Graphic: Business Wire)

Naoto Sato, CEO di Emotional Link LLC, dichiara quanto segue:
La nostra missione è supportare i giovani che aspirano al successo nel settore commerciale e formare tanti straordinari imprenditori che creeranno il futuro dell'economia globale. Nel perseguire questa missione, forniamo informazioni commerciali utili, mirate a studenti e giovani imprenditori con forti ambizioni, oltre a condurre varie iniziative didattiche incentrate sulla programmazione della formazione.