Lettering di Damast: l'alfabeto del design

Chi l'ha detto che Damast significa solo doccia? Con Lettering, linea di accessori ispirata ad alcune lettere dell'alfabeto, Damast si propone di arredare ogni stanza della casa con un pizzico di fantasia.
Invorio, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Lettering di Damast è un complemento d'arredo che si adatta con facilità ad ogni ambiente, grazie all'ampia gamma cromatica e alla forma inusuale.

L'idea di creare un accessorio spiritoso deriva dall'amore per il melting pot dell'architetto Francesca Settimi e dalla voglia di sperimentare di Damast. E' nato così Lettering, una rilettura originale del classico piano d'appoggio, composta dalle forme delle lettere H-I-O. Un complemento d'arredo nato per lo spazio doccia, ma utilissimo ovunque come comoda mensola e che dà la possibilità di "imprimere" un messaggio personale, nelle declinazione dell'essere (IO) o dell'avere (HO) sulle pareti.

Lettering è disponibile in colori "golosi", che si abbinano perfettamente alla sua forma divertente ed originale. Le tonalità disponibili vanno dal latte al cacao, passando per liquerizia, ciliegia, crema e zuppa inglese. Per un design fantasioso, sotto ogni punto di vista.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Lucia Panagini
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia
lucia@lsep.it
0322843361
Allegati
Non disponibili
Lettering di Damast: l'accessorio di design per la doccia Lettering di Damast: l'accessorio di design per la doccia  -  Lettering è una rilettura originale del classico piano di appoggio tanto utile nello spazio doccia (ma anche nel resto della casa), nata dall'amore per il melting pot dell'architetto Francesca Settimi e dalla voglia di sperimentare di Damast. La forme inconsueta e i colori intensi rendono…
Con Fashion di Damast benessere da spa nella doccia di casa Con Fashion di Damast benessere da spa nella doccia di casa  -  Grazie ad un ampio soffione ad effetto pioggia e ad un pratico ripiano incorporato Fashion garantisce, infatti, un relax assoluto sotto la doccia. Nella proposta di Damast, il benefico effetto del getto dell'acqua sulla pelle è amplificato da Giove, un soffione doccia rotondo di 30…
Totem di Damast: la doccia completa  -  L'ultima nata di Damast, Totem, è una colonna doccia completa di tutti gli accessori per trasformare il proprio spazio doccia in un vero centro benessere. In un’unica colonna doccia convivono infatti soffione, getti laterali e doccetta a mano. Tutto questo grazie al deviatore a tre vie a parete, di rapida e…
Mirò di Damast, la doccia in bianco e nero  -  In Mirò, Damast coniuga la ricerca creativa di un insolito effetto cromatico alla tradizionale attenzione al dettaglio e al contenuto tecnologico. La doccia Mirò è dotata infatti di un avanzato dispositivo anti-calcare e ha tre diverse tipologie di getto (normale-idro-massaggio) selezionabili tramite…
Suite di Damast, la doccia con le curve  -  Il set saliscendi Suite di Damast si distingue per un intrigante gioco di curve sia nella doccia che nell'asta. A caratterizzare l'intero set è la doccia a mano Swing, dall'inusuale profilo sinuoso. Realizata in Abs cromato e con un avanzato sistema anticalcare, Swing ha un profilo minimalista e senza…
Loading....