Utente: Anonimo

Lettering di Damast: l'alfabeto del design

Chi l'ha detto che Damast significa solo doccia? Con Lettering, linea di accessori ispirata ad alcune lettere dell'alfabeto, Damast si propone di arredare ogni stanza della casa con un pizzico di fantasia.
Invorio, 01/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - varie) Lettering di Damast è un complemento d'arredo che si adatta con facilità ad ogni ambiente, grazie all'ampia gamma cromatica e alla forma inusuale.

L'idea di creare un accessorio spiritoso deriva dall'amore per il melting pot dell'architetto Francesca Settimi e dalla voglia di sperimentare di Damast. E' nato così Lettering, una rilettura originale del classico piano d'appoggio, composta dalle forme delle lettere H-I-O. Un complemento d'arredo nato per lo spazio doccia, ma utilissimo ovunque come comoda mensola e che dà la possibilità di "imprimere" un messaggio personale, nelle declinazione dell'essere (IO) o dell'avere (HO) sulle pareti.

Lettering è disponibile in colori "golosi", che si abbinano perfettamente alla sua forma divertente ed originale. Le tonalità disponibili vanno dal latte al cacao, passando per liquerizia, ciliegia, crema e zuppa inglese. Per un design fantasioso, sotto ogni punto di vista.
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Lucia Panagini
Ufficio stampa - LS&P
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia
lucia@lsep.it
0322843361
Allegati
Non disponibili