La mostra di José Dalì continuerà fino al 5 giugno alla Milano Art Gallery battezzata da Sgarbi e coordinata da Salvo Nugnes

“Milano Art Gallery”: Prolungata la mostra di José Dalì inaugurata da Vittorio Sgarbi e diretta da Salvo Nugnes
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) A grande richiesta la rinomata galleria milanese "Milano Art Gallery" in via Alessi 11 ha prorogato fino al 5 giugno la prestigiosa mostra di José Dalì, figlio del famoso Salvador Dalì, organizzata dal manager Salvo Nugnes, agente di nomi di spicco della cultura. L'esposizione pittorica, intitolata "La verità surreale" è visitabile con ingresso libero al pubblico e raccoglie un'eterogenea serie di creazioni in stile antologico, per ripercorrere il camaleontico percorso di ricerca dell'eclettico artista. Il professor Vittorio Sgarbi ha visitato la mostra, complimentandosi con entusiasmo e commentando positivamente l'allestimento delle opere, nella loro suggestiva dimensione di surrealismo onirico, che trova significativi punti di contatto con la matrice paterna.

José Dalì è un moderno e intraprendente trasformista a 360°, che si cimenta con svariati generi espressivi: pittura, scultura, incisione, arte orafa, poesia, scrittura narrativa. Nel suo vivace estro si reinventa di continuo con intensa forza vitale, riuscendo a coniugare in perfetto equilibrio vita professionale e familiare. Di lui racconta "Sono sposato con la stessa donna da tanti anni, mai un tradimento neppure con il pensiero". Ricordando l'esimio padre rivela "Non voleva che facessi l'artista e aveva ragione. Gli artisti hanno cessato di esistere dopo di lui. Io sono un viaggiatore del tempo. Oggi in troppi credono che l'arte sia un mix di bravura e stravaganze, ma non basta...".
Per maggiori informazioni
Contatto
Ufficio stampa
Milano Art Gallery
via Alessi 11
Italia
[email protected]
Ufficio Stampa