Assaggio di prodotti tipici con Clicca e Gusta

Grande promozione del sito e-commerce www.cliccaegusta.com per dare un assaggio della bontà dei suoi prodotti enogastronomici di qualità.
, 28/02/2008 (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Il sito di e-commerce Clicca e Gusta per far conoscere la bontà dei suoi prodotti offre ai clienti la possibilità di assaggiare le sue specialità enogastronomiche ricevendole direttamente a casa senza alcuna spesa di spedizione, con ordini anche di soli 35 euro. Promozione valida solo per l'Italia.

Per maggiori informazioni visitare il sito di vendita www.cliccaegusta.com.
Chiara Bardini
Yoyo Formazione
Milano Italia
bardini.chiara@gmail.com
Regalare prodotti enogastronomici
Regalare prodotti enogastronomici  -  Nuovo servizio dell'e-commerce Clicca e Gusta, per regalare i migliori prodotti tipici
FESTIVAL ENOGASTRONOMICO: OSTRA  PATRIA DEI PRODOTTI TIPICI
FESTIVAL ENOGASTRONOMICO: OSTRA PATRIA DEI PRODOTTI TIPICI  -  Presso le cantine di Palazzo Luzi Fedeli Gabuzzi 7 giorni di esposizione e degustazioni dei prodotti d’eccellenza del territorio marchigiano
Sconto sui prodotti Clicca e Gusta per i soci O.N.A.V.
Sconto sui prodotti Clicca e Gusta per i soci O.N.A.V.  -  Sconto del 10% sull'acquisto dei prodotti enogastronomici Clicca e Gusta per i soci O.N.A.V.
Cassandra.it il nuovo e-commerce specializzato nella vendita di prodotti tipici di alta gastronomia  -  La grande passione per il mondo enogastronomico trova un nuovo spazio d’eccellenza sul web grazie a Cassandra.it, nuovo sito di e-commerce che offre la possibilità di acquistare prodotti d’alta gastronomia direttamente online in maniera rapida e semplice.
Nasce a Parma, NonSoloProsciutto, promozione del turismo e vendita prodotti tipici di Parma.  -  NonSoloProsciutto.com è una nuova realtà commerciale che permette l’acquisto dei prodotti gastronomici di Parma a prezzi di assoluta convenienza con la garanzia di una eccellente qualità assicurata da produttori che si propongono di vendere direttamente ai loro clienti. Succulenti prodotti tipici...