Delta-Fly Pharma Inc. annuncia la notifica di autorizzazione a condurre lo studio di fase I/II di DFP-10917 combinato con Venetoclax

Facendo seguito alle informazioni precedenti comunicate l’11 marzo 2024, desideriamo fornire un aggiornamento sullo stato dello sviluppo del nostro studio. Siamo lieti di annunciare che il protocollo riguardante lo studio clinico di fase I/II di DFP-10917 combinato con Venetoclax (VTX) in pazienti affetti da leucemia mieloide acuta con uso pregresso di VTX comportava un regime che è stato presentato alla FDA (Food and Drug Administration, l’agenzia federale statunitense per gli alimenti e i…
TOKUSHIMA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Siamo lieti di annunciare che il protocollo riguardante lo studio clinico di fase I/II di DFP-10917 combinato con Venetoclax (VTX) in pazienti affetti da leucemia mieloide acuta con uso pregresso di VTX comportava un regime che è stato presentato alla FDA (Food and Drug Administration, l’agenzia federale statunitense per gli alimenti e i farmaci) l’8 marzo ed è stato da questa approvato l’8 aprile 2024. Pertanto, tra poco saremo in grado di iniziare lo studio combinato di fase I/II.

Questo studio mira a stabilire se DFP-10917 combinato con VTX è superiore alla chemioterapia standard (azacitidine combinato con VTX) in relazione alla leucemia mieloide acuta.