Schüco PWS Italia alla prossima edizione del FENSTERBAU FRONTALE di Norimberga

L'azienza presenzierà alla fiera in programma dal 19 al 22 marzo 2024 a Norimberga, promossa dalla casa madre tedesca Schüco International KG.
Paliano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Schüco PWS Italia presenzierà alla prossima edizione del FENSTERBAU FRONTALE (Norimberga 19_22 marzo 2024), promossa dalla casa madre tedesca, leader mondiale nel settore delle soluzioni per finestre, porte e facciate, che in quest’occasione presenterà molte novità riservando grande attenzione all’edilizia green.

 

Di seguito un estratto del comunicato stampa ufficiale di Schüco International KG:

A FENSTERBAU FRONTALE 2024, Schüco presenterà la sua ampia gamma di prodotti e servizi, nonché una serie di innovazioni di prodotto. Lo specialista degli involucri edilizi sarà nella sua consueta sede nel Padiglione 7 allo Stand 7-507. Quest’anno, lo stand sarà diviso in tre aree tematiche: “CARBON CONTROL”, “RESIDENTIAL” e “DIGITAL”, mentre l’obiettivo principale dell’evento sarà la sostenibilità.

 

Le tre aree tematiche saranno disposte attorno a una caffetteria posta al centro dello spazio espositivo, un’ampia area dove i partecipanti potranno trascorrere del tempo discutendo delle ultime innovazioni dell’azienda e dei servizi digitali migliorati. Queste aree si concentreranno rispettivamente sugli involucri edilizi a ridotte emissioni di carbonio, sui servizi digitali e sull’edilizia residenziale. La sostenibilità è il fil rouge che accomunerà tutte e tre le aree in linea con l’aspirazione dell’azienda di essere un pioniere per un’efficace sostenibilità nel settore edile. Una parte dello stand sarà, inoltre, dedicata a fornire una panoramica di come tutte le divisioni aziendali sono coinvolte sul tema della sostenibilità.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Silvia Busa
 Busa & Associati (Leggi tutti i comunicati)
Via dei Molini, 3/H
36030 Sarcedo
[email protected]