Pesaro – Teatro Rossini: "’L' Ora del Rosario" con Rosario Fiorello. Prima Nazionale della nuova produzione dello showman siciliano.

Mercoledì 7 e Giovedì 8 ottobre 2015
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Pesaro – Teatro Rossini: "’L' Ora del Rosario" con Rosario Fiorello.
Prima Nazionale della nuova produzione dello showman siciliano che affronterà poi i teatri di tutta Italia.
Mercoledì 7 e Giovedì 8 ottobre 2015

Al Teatro Rossini di Pesaro prima nazionale del rinnovato «L’Ora del Rosario» il nuovo atteso spettacolo di Rosario Fiorello che torna sul palco in forma teatrale, con un nuovo spettacolo "analogico e di puro intrattenimento".
Rosario, nato nel 1960 a Catania in una famiglia di artisti (Beppe, Catena, Anna Fiorello i fratelli), artista spesso discusso per le sue posizioni (ma ora con il nuovo Pontificato forse meno preso di mira...) prova qui a ritrovare se stesso e riscopre il piacere degli spettacoli dal vivo, come appunto "L'ora del rosario" che è andato in scena questa estate e che ora arriva a Pesaro in forma nuova e che affronterà poi i teatri di tutta Itali (ad iniziare dall'EuropAuditorium di Bologna).

Con una serie senza pause di aneddoti, racconti e gag , oltre che di improvvisazioni, come è sua consuetudine.

Inoltre sono previsti "duetti" con artisti del calibro di Mina e Tony Renis il quale, in “collegamento” da Las Vegas, regala allo showman una versione molto particolare della celebre «Quando Quando Quando».

Ad accompagnarlo, sul palco, la band diretta da Enrico Cremonesi ed il trio vocale «I Gemelli di Guidonia» lanciato a «Fuori Programma» su Radio Uno.

Uno spettacolo di Rosario Fiorello scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia.
La regia è di Giampiero Solari.

INFO:

Biglietti presso la biglietteria del Teatro Rossini (dal 03/09/2015 - dal mercoledì al sabato, dalle 17.00 alle 19.30 - tel. 0721-387621), nei punti vendita abituali AMAT (dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 16.00 - tel. 071 2072439), e presso gli abituali punti vendita www.ticketone.it e www.vivaticket.it.
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia
[email protected]
3338333284