Online il nuovo sito di Air Dolomiti, frutto del restyling di MM ONE Group

MM ONE Group progetta e realizza il nuovo sito web di Air Dolomiti, la compagnia aerea regionale parte del gruppo Lufthansa. Grafica fresca e dinamica, contenuti ricchi di utili informazioni e tecnologia all'avanguardia grazie alla piattaforma CMS ONE e all'interfaccia col gestionale di prenotazioni aeree Amadeus.
Noventa di Piave, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Air Dolomiti, la compagnia regionale parte del gruppo Lufthansa, si presenta sul web con un nuovo portale totalmente rinnovato tanto grafica quanto nei contenuti. MM ONE Group cura il progetto realizzando un layout grafico fresco e dinamico, con una logica di navigazione user friendly, orientata alle reali esigenze dei viaggiatori intenzionati a prenotare e acquistare i propri voli online e approfittare dei servizi di una compagnia aerea rinomata per gli alti livelli di qualità e professionalità.

Il sito della compagnia, raggiungibile all'indirizzo www.airdolomiti.it, propone interessanti novità soprattutto dal punto di vista tecnico, al di là della grafica e dei contenuti ricchi di utili informazioni: è stata ottimizzata infatti l'interfaccia con il sistema Amadeus, il potente gestionale per le prenotazioni aeree che permette di verificare la disponibilità dei voli in tempo reale.

L'innovazione che caratterizza il sito si ritrova anche nell'implementazione della piattaforma tecnologica CMS ONE, il sistema gestionale sviluppato da MM ONE Group che consente, in modo facile e veloce, di caricare e aggiornare tutti i contenuti del sito anche senza possedere particolari conoscenze di linguaggio HTML. Nel caso specifico è possibile gestire visual, payoff, banner pubblicitari e altri strumenti di advertising, oltre alle sezioni dedicate a tariffe, offerte, promozioni e molto altro.

AIR DOLOMITI S.p.A. Linee Aeree Regionali Europee

Via Paolo Bembo, 70

37062 Frazione di Dossobuono - Villafranca di Verona – Italia

Ph: +39 0458605211

Fax: +39 0458605229

www.airdolomiti.it

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa