CloudHealth Technologies espande le attività in Europa

Il leader nella gestione del servizio cloud amplia la presenza nell'EMEA, mentre aumenta l'utilizzo del cloud nella regione
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

CloudHealth Technologies,l'azienda leader nella gestione del servizio cloud, ha annunciato oggi l'espansione del portafoglio clienti, dell'elenco di aziende partner e delle attività commerciali nella regione europea. A finanziare l'espansione è il finanziamento di Serie D pari a 46 milioni di dollari USA, assicurato dall'azienda in giugno. Il round di finanziamenti aiuterà CloudHealth Technologies ad incrementare le operazioni internazionali e raddoppiare le dimensioni dell'organico a livello globale.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170720006228/it/

CloudHealth Technologies espande le attività in Europa

CloudHealth Technologies Expands Business in Europe (Photo: Business Wire)

L'utilizzo del cloud in EMEA è in continua espansione, con cifre di mercato che raggiungeranno i 44,8 miliardi di euro entro il 2020, stando alle previsioni di Market Research & Statistics1.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

PAN Communications
Mike O’Connell oppure Lisa Sorrentino, 617-502-4300
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170720006228/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti