Rho, Inc. sceglie PhlexEview 4 di Phlexglobal come soluzione eTMF trasformativa

AMERSHAM, Inghilterra & MALVERN, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Phlexglobal, pioniere e leader specializzato nella fornitura di tecnologia eTMF (electronic Trial Master File) e di servizi TMF (Trial Master File) dedicati al settore globale delle scienze della vita, è lieta di annunciare che Rho, Inc. (Rho), una CRO con sede a Chapel Hill, nella Carolina del Nord, ha scelto di implementare PhlexEview4 come soluzione eTMF. Fornito tramite un cloud privato secondo un modello SaaS ('Software as a Service'), PhlexEview4 supporterà i clienti commerciali e governativi di Rho grazie alla maggior visibilità e accessibilità a documenti essenziali, con dati sul livello di completamento e di approntamento dei documenti TMF. PhlexEview propone un sistema leader del settore per la gestione totalmente elettronica dei documenti TMF dei clienti di Rho, rafforzando l'obiettivo dell'azienda: migliorare qualità e velocità degli studi clinici.