La nuova frontiera della medicina estetica dice addio a bisturi, silicone e anestesia

Modella e ringiovanisci il tuo corpo con le cellule staminali.
, 16/10/2009 (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Nice Care è la società di servizi all’avanguardia negli interventi di chirurgia plastica e medicina estetica, creata e gestita direttamente da medici specializzati, senza intermediari commerciali. Comprende una “rete” di professionisti, presente su tutto il territorio nazionale, per garantire eccellenza, avanguardia e sicurezza nei trattamenti a corpo, addome, seno, viso e cute.
Nice Care realizza un innovativo intervento di modellamento di seno, glutei, polpacci e di ringiovanimento di viso e mani, con le cellule staminali. Aspirando tessuto adiposo dal paziente, è possibile infatti ricavare cellule staminali autologhe - attraverso il sistema CellutionTM – e reintrodurle nel corpo per riempire volumi, correggere difetti o ricostruire tessuti, in modo armonico.
La portata rivoluzionaria di questa tecnica ha numerosi vantaggi: l’assenza di protesi e materiali artificiali evita l’impiego di anestesia generale, bisturi e cicatrici. Per questo, il decorso post-operatorio è rapido e indolore, riducendo al minimo gli “effetti indesiderati”.
Con Nice Care, ritrovare fascino significa seguire un percorso in sicurezza: l’eccellenza dei risultati è data da alta professionalità dei medici, avanguardia delle competenze, qualità delle strutture sanitarie, assistenza al paziente e rapido ritorno al sociale.
Fabrizio Grossi
Sinopia
Reggio Emilia Italia
progettazione@sinopia.re.it
Lipofilling e cellule staminali nell'ambito della chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva  -  Questa settimana il sito Chirurgo-plastico-estetico.it affronta la tematica sull'utilizzo delle cellule staminali nell'ambito della chirurgia estetica, il quesito posto da un utente del sito dedicato alla chirurgia plastica viene affrontato dal Dott. Chirurgo Antonio Tambuscio.
Il lifting del viso con cellule staminali. Gli esperti si oppongono.
Il lifting del viso con cellule staminali. Gli esperti si oppongono.  -  I chirurghi plastici LaCLINIQUE® suggeriscono di affidarsi a tecniche tradizionali e sicure per l’esigenza predominante di ringiovanire il viso
Importante Forum cinese sulle cellule staminali
Importante Forum cinese sulle cellule staminali  -  Grande vetrina della Ricerca Mondiale focalizzato sulle nuove scoperte per le cellule IPS
Undicesimo congresso internazionale di medicina e chirurgia estetica