La nuova frontiera della medicina estetica dice addio a bisturi, silicone e anestesia

Modella e ringiovanisci il tuo corpo con le cellule staminali.
http://www.mastoplastica-con-staminali.com
, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Nice Care è la società di servizi all’avanguardia negli interventi di chirurgia plastica e medicina estetica, creata e gestita direttamente da medici specializzati, senza intermediari commerciali. Comprende una “rete” di professionisti, presente su tutto il territorio nazionale, per garantire eccellenza, avanguardia e sicurezza nei trattamenti a corpo, addome, seno, viso e cute.
Nice Care realizza un innovativo intervento di modellamento di seno, glutei, polpacci e di ringiovanimento di viso e mani, con le cellule staminali. Aspirando tessuto adiposo dal paziente, è possibile infatti ricavare cellule staminali autologhe - attraverso il sistema CellutionTM – e reintrodurle nel corpo per riempire volumi, correggere difetti o ricostruire tessuti, in modo armonico.
La portata rivoluzionaria di questa tecnica ha numerosi vantaggi: l’assenza di protesi e materiali artificiali evita l’impiego di anestesia generale, bisturi e cicatrici. Per questo, il decorso post-operatorio è rapido e indolore, riducendo al minimo gli “effetti indesiderati”.
Con Nice Care, ritrovare fascino significa seguire un percorso in sicurezza: l’eccellenza dei risultati è data da alta professionalità dei medici, avanguardia delle competenze, qualità delle strutture sanitarie, assistenza al paziente e rapido ritorno al sociale.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Fabrizio Grossi
 Sinopia (Leggi tutti i comunicati)
Reggio Emilia Italia
progettazione@sinopia.re.it
Allegati
Non disponibili
Lipofilling e cellule staminali nell'ambito della chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva Lipofilling e cellule staminali nell'ambito della chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva  -  Chirurgo-plastico-estetico.it è un portale che vuole essere uno strumento utile e diretto d'informazione, per capire e conoscere la chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva. Si tratta di un portale innovativo dove ognuno può raccogliere e chiedere…
Il lifting del viso con cellule staminali. Gli esperti si oppongono. Il lifting del viso con cellule staminali. Gli esperti si oppongono.  -  Recentemente si parla parecchio della procedura etichettata come “lifting del viso con cellule staminali”, che implica l’iniezione di cellule staminali e di cellule adipose nel viso per un effetto di ringiovanimento globale. Una bella promessa! Peccato che gli esperti preferiscano…
Importante Forum cinese sulle cellule staminali Importante Forum cinese sulle cellule staminali  -  Taizhou, Provincia di Jiangsu, Cina, 23 luglio 2008 - Oltre 300 celebri biologi cinesi, oltre a ricercatori sulle cellule staminali di tutto il mondo, hanno condiviso le loro ricerche più recenti in occasione del primo simposio nel campo delle Cellule staminali pluripotenti indotte (IPS) durante il…
Undicesimo congresso internazionale di medicina e chirurgia estetica Undicesimo congresso internazionale di medicina e chirurgia estetica  -  È tutto pronto per l’apertura dell’Undicesimo Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia estetica. 22-23-24 febbraio pv a Bologna. L’hinterland bolognese, ospiterà oltre 1500 medici del settore pronti ad accogliere i luminari internazionali che metteranno in campo esperienze…
CELLULE STAMINALI FRA SCIENZA ED ETICA CELLULE STAMINALI FRA SCIENZA ED ETICA  -  Le cellule staminali, chiamate “totipotenti”, sono insensibili ai processi di invecchiamento, con potenzialità replicativa infinita. Cellule caratterizzate da un’elevata capacità di generare e quindi di rigenerare tessuti. Durante la crescita dell’embrione queste cellule danno origine ai vari organi.…
Loading....