Vincenzo Natale vince al Casinò Perla il Main Event del Poker Grand Prix di GDpoker.

Ieri, domenica 24 luglio 2011 sono terminati presso il Casinò Perla di Nova Gorica i 5 tornei della seconda tappa del Poker Grand Prix di GDpoker. 630 iscrizioni totali per un montepremi complessivo di oltre 400.000€ e la vittoria del Main Event è andata a Vincenzo Natale che si è aggiudicato il premio più alto, da 60.610€.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il Poker Grand Prix di GDpoker è sbarcato al Casinò Perla di Nova Gorica dal 21 al 24 luglio 2011. Nel corso delle 4 giornate si sono tenuti 5 differenti tornei di diversi livelli. Le emozioni sono iniziate già il 21 luglio con il torneo Omaha che ha registrato 55 iscrizioni per un montepremi di 26.675€. A vincere è stato Marco Bognanni che si è aggiudicato il primo premio di 10.000€. Sabato 23 si è concluso il torneo Rounder: 169 iscrizioni, 81.965€ di montepremi con la vittoria di Gabriele Lepri per un primo premio di 18.815€. Ieri domenica 24 luglio, invece, oltre al torneo Starter (141 iscrizioni per 27.354€ di montepremi) conclusosi con la vittoria di Antonio Stortini (6.854€ la quota di premio vinta), si è conclusa la tre giorni del torneo più importante, il Master, al quale hanno partecipato 182 giocatori che hanno contribuito al raggiungimento di 264.810€ di montepremi. Ai blocchi di partenza alcuni grandi nomi del panorama pokeristico italiano tra cui Max Pescatori, Filippo Candio reduce dalle WSOP di Las Vegas, Marco Figuccia, Irene Baroni e molti altri. A trionfare su tutti, Vincenzo Natale che con abili mani si è aggiudicato il premio più alto: 60.610€. Al secondo posto Vincenzo Negri con 42.350€, mentre al terzo posto Irene Baroni con 31.800€.

Nel dettaglio i nomi degli 8 finalisti con quota del montepremi vinta:
_ 1° Vincenzo Natale 60.610€
_ 2° Vincenzo Negri 42.350€
_ 3° Irene Baroni 31.800€
_ 4° Pasquale Plevano 23.850€
_ 5° Marco Colosio 18.000€
_ 6° Nicola Stanghellini 14.500€
_ 7° Davide Costa 11.900€
_ 8° Matteo Sbrana 9.800€

A conclusione della seconda tappa del Poker Grand Prix, oggi in programma alle 14.00 un tavolo vip trasmesso in diretta streaming su gdpoker.it, oltre che su gazzetta.it e repubblica.it.

Il Gruppo Hit ed il Perla, Casinò & Hotel
26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.
Nel centro di Nova Gorica, definita la Las Vegas europea, spicca una sfavillante struttura a forma di nave transoceanica, il Perla, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. Si tratta di un vero e proprio entertainment center in grado di far vivere esperienze uniche grazie alla vastità dell’offerta che spazia tra “il gioco e l’intrattenimento”. Il Casinò vanta numeri da primato europeo, qui la fortuna gira su 1138 slot machine e 68 tavoli. L’offerta gioco è costantemente rinnovata per offrire sempre nuove opportunità di divertimento come dimostra la recente introduzione di innovative slot 3D, del ritorno del gioco del Craps e della nuova Poker Room, che si compone di 30 tavoli in 750mq dove si svolgono tra i più importanti tornei internazionali oltre a quotidiane sfide cash game.
Il Perla non è solo gioco, ma anche intrattenimento, grazie ai numerosi appuntamenti con musica e cabaret ad opera di famosi artisti italiani, culla del benessere, merito del centro Spa e connubio di sapori, grazie a 3 ristoranti tra cui spicca il Calypso.

Per ulteriori info:
www.hit.si