DEICHMANN sceglie Baboon Comunicazione per la gestione delle media e blogger relation in Italia
Baboon Comunicazione, agenzia milanese di comunicazione integrata, è stata scelta da DEICHMANN, il maggior rivenditore di calzature in Europa, per la gestione delle attività di ufficio stampa corporate e di prodotto e delle blogger relation in Italia.
Milano,
(informazione.it - comunicati stampa - varie)
L’incarico prevede lo svolgimento di azioni mirate di comunicazione corporate e di prodotto, rivolte alle diverse tipologie di media nazionali per favorire l’ulteriore incremento della brand awareness aziendale e della conoscenza delle collezioni di scarpe per donna, uomo e bambini presso la stampa italiana e i consumatori finali.
In seguito alla nuova collaborazione con Baboon, DEICHMANN ha recentemente trasferito il proprio showroom in Via Palermo 8 a Milano, presso P8 Apartment, sede dell’agenzia, dove sono a disposizione di stylist e blogger i modelli di punta delle collezioni Autunno/Inverno e Primavera Estate.
Tra i compiti affidati a Baboon c’è anche lo sviluppo di una parte della grafica relativa ai Social e al sito Corporate, in particolare per la pagina italiana di Facebook dell’azienda tedesca (www.facebook.com/Deichmann.IT). Attualmente il Gruppo DEICHMANN è presente su Facebook in tredici Paesi; in Germania la propria pagina ha raggiunto 1 milione di fan. Da novembre 2013 DEICHMANN è presente su Facebook anche in Italia con una pagina che ad oggi conta più di 49.000 fan.
A livello mondiale il Gruppo DEICHMANN, che è attivo in 23 Paesi europei e negli Stati Uniti, ha chiuso il 2013 con un fatturato pari a 4.6 miliardi di euro grazie alla vendita di 167 milioni di scarpe. Presente in Italia dal 2008, i negozi monomarca di DEICHMANN a fine 2013 hanno raggiunto quota 65 a livello nazionale che hanno venduto 3.2 milioni di paia di scarpe.
Per ulteriori informazioni:
BABOON COMUNICAZIONE
Gianna Avenia/Laura Calevo
[email protected]/[email protected]
Tel. 02 89093874
www.baboon.it
www.facebook.com/babooncomunicazione
In seguito alla nuova collaborazione con Baboon, DEICHMANN ha recentemente trasferito il proprio showroom in Via Palermo 8 a Milano, presso P8 Apartment, sede dell’agenzia, dove sono a disposizione di stylist e blogger i modelli di punta delle collezioni Autunno/Inverno e Primavera Estate.
Tra i compiti affidati a Baboon c’è anche lo sviluppo di una parte della grafica relativa ai Social e al sito Corporate, in particolare per la pagina italiana di Facebook dell’azienda tedesca (www.facebook.com/Deichmann.IT). Attualmente il Gruppo DEICHMANN è presente su Facebook in tredici Paesi; in Germania la propria pagina ha raggiunto 1 milione di fan. Da novembre 2013 DEICHMANN è presente su Facebook anche in Italia con una pagina che ad oggi conta più di 49.000 fan.
A livello mondiale il Gruppo DEICHMANN, che è attivo in 23 Paesi europei e negli Stati Uniti, ha chiuso il 2013 con un fatturato pari a 4.6 miliardi di euro grazie alla vendita di 167 milioni di scarpe. Presente in Italia dal 2008, i negozi monomarca di DEICHMANN a fine 2013 hanno raggiunto quota 65 a livello nazionale che hanno venduto 3.2 milioni di paia di scarpe.
Per ulteriori informazioni:
BABOON COMUNICAZIONE
Gianna Avenia/Laura Calevo
[email protected]/[email protected]
Tel. 02 89093874
www.baboon.it
www.facebook.com/babooncomunicazione
Ufficio Stampa