ECONOCOM ONCHALLENGE: LA DIGITAL TRANSFORMATION DIVENTA PROTAGONISTA DELLA VITA DI TUTTI

Parte l’avveniristico concorso di Econocom che farà vincere fantastici premi firmati Samsung
http://onchallenge.econocom.com/
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - società) Econocom è il Digital Transformation Designer che progetta, integra e finanzia l’innovazione, accelerando da quarant’anni la trasformazione digitale delle aziende. Su questa scia e al grido di #thefutureison, vera e propria filosofia di Econocom, ha oggi inizio ONchallenge: contest aperto al grande pubblico italiano per premiare l’idea più creativa, in grado di cambiare le regole del gioco.
La mission dell’azienda è quella di realizzare oggi il futuro che abbiamo sempre solo immaginato: questo accade non solo realizzando progetti innovativi, ma anche divulgando la cultura dell’innovazione stessa.
Chiunque abbia dentro di sé un’idea audace, con la scintilla giusta per accendere il futuro oggi stesso, avrà occasione di proporla tramite il sito dedicato. Il concorso ha inizio giovedì 15 settembre e terminerà martedì 15 novembre 2016. Il progetto più innovativo sarà premiato da Econocom in partnership con Samsung per offrire i migliori strumenti digitali ad oggi sul mercato che migliorano la vita delle persone.
Tutte le idee potranno essere caricate sulla landing page onchallenge.econocom.com: sarà sufficiente presentare un elaborato (video, foto, testo), attraverso il quale spiegare lo sviluppo del progetto.
ECONOCOM ONCHALLENGE: LA DIGITAL TRANSFORMATION DIVENTA PROTAGONISTA DELLA VITA DI TUTTI
Ad incoronare la creazione che meglio incarna gli ideali avanguardistici promossi dal contest sarà una giuria speciale, composta da giudici interni ad Econocom e due d’eccezione esterni: Maurizio Melis, una delle voci iconiche di Radio24, e Monica Gagliardi, Global Ecommerce, CRM, Web & Digital Director.
Attraverso i digital device Samsung, il favoloso premio favorirà un vero e proprio processo di futurizzazione. Il vincitore potrà scegliere tra tre categorie disponibili: Home (frigorifero, forno multifunzione, piano cottura a induzione, home cinema 3D), Office (Monitor led, 2 Galaxy Tab, Smartphone A5, Stampante multifunzione, Galaxy View) e Lifestyle (Smartphone S7, 2 orologi Gear, diffusore Multiroom, Galaxy Tab, Memory SSD, TV Curved). Tutte soluzioni iper-tecnologiche, pensate da Samsung ed Econocom, per modernizzare e migliorare la vita di tutti i giorni.
L'obiettivo è "Accelerare il progresso portato dalle tecnologie digitali trasformando idee rivoluzionarie in esperienze reali" come spiega il Country Manager di Econocom Italia Enrico Tantussi. “Noi abbiamo scelto di essere un’azienda che fa sul serio, che anticipa il futuro e che rilascia e diffonde il potenziale tecnologico, abilitandolo e concretizzandolo in soluzioni a supporto degli obiettivi di aziende e privati”.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ilaria Nani
 CHILI PR (Leggi tutti i comunicati)
Milano (Arezzo) Italia
i.nani@chilipr.it
NASCE IL NUOVO INNOVATION CAMP DI ECONOCOM: L’INCUBATORE DI IDEE CHE ABBRACCIA IL CO-WORKING NASCE IL NUOVO INNOVATION CAMP DI ECONOCOM: L’INCUBATORE DI IDEE CHE ABBRACCIA IL CO-WORKING  -  Internet ha cambiato l’approccio all’IT, ha creato nuovi paradigmi sociali e culturali con importanti risvolti per le persone e le organizzazioni, ha accelerato l’evoluzione di nuove tecnologie digitali, aprendo le porte a un mondo di…
Avaya detta l’agenda della Digital Transformation in Europa all’Avaya Technology Forum di Dublino  -  Avaya, leader mondiale nella produzione di sistemi, soluzioni, software e servizi per la comunicazione aziendale, è pronta a mostrare la sua vasta gamma di soluzioni basate su cloud e la sua offerta dedicata ai mercati verticali, progettata per aiutare…
Blueit protagonista della Digital Transformation Academy, il progetto culturale della School of Management del Politecnico di Milano Blueit protagonista della Digital Transformation Academy, il progetto culturale della School of Management del Politecnico di Milano  -  Blueit, società italiana specializzata nella fornitura di servizi IT e Partner di riferimento nelle soluzioni innovative di outsourcing e cloud, ha un ruolo attivo nell’iniziativa di Digital Transformation Academy…
Western Union vince il premio Digital Edge per il 2016 Western Union vince il premio Digital Edge per il 2016  -  The Western Union Company (NYSE: WU), fornitore di spicco di servizi per pagamenti globali, ha annunciato in data odierna di aver vinto il premio Digital Edge 25 per il 2016 per la sua trasformazione coronata da successo per quanto concerne l'offerta ai consumatori di un'esperienza…
Cinque fattori che inibiscono la Digital Transformation Cinque fattori che inibiscono la Digital Transformation  -  Dopo aver presentato le 10 previsioni per il 2016, IDC, il primo gruppo mondiale specializzato in ricerche di mercato in ambito IT e TLC, ha ribadito che le imprese si trovano ormai ineluttabilmente di fronte alla scelta “trasformarsi o sparire”, poiché nei prossimi anni sarà la digital…
Loading....