L’unico strumento per il needle shaping è Made in Italy

L’unico strumento per il needle shaping è Made in Italy. Dalla GMV Srl uno strumento in grado di eseguire un micro trapianto nel sottocutaneo e contestualmente una biostimolazione.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Si chiama Vibrance ed è interamente ideato, progettato e fabbricato in Italia l’unico strumento in grado di eseguire il Needle Shaping, una innovativa tecnica capace di realizzare grazie a questo macchinario un micro trapianto nel sottocutaneo e contestualmente una biostimolazione.

È lo strumento ideale per liftare, tonificare e drenare. Un dispositivo medico certificato CE 0051 (Classe IIb) prodotto dalla GMV Srl di Rocca Priora (Roma) che lo ha realizzato seguendo le indicazioni del noto Prof. Giorgio Fippi padre della Chirurgia non Ablativa.

Grazie al Vibrance e al Needle Shaping è oggi possibile aumentare il volume di labbra, zigomi e cicatrici depresse senza iniettare alcun tipo di materiale o farmaco. Questi trattamenti sono in grado di armonizzare in modo naturale il volto e il corpo senza rischi e senza effetti indesiderati.

Oltre alla ricostruzione volumetrica delle labbra, grazie al Vibrance è possibile intervenire su numerosi inestetismi e praticare diversi interventi come: trattamento rughe d’espressione, idratazione del viso e decolletè, ricostruzione dello zigomo, riduzione della ritenzione idrica, tonificazione cutanea, elettrodrenaggio linfatico, trattamento cicatrici, mobilizzazione del tessuto adiposo, push up seno e glutei.
Con il Vibrance la GMV Srl fornisce quindi ai professionisti della medicina estetica strumenti di ultima generazione, che garantiscono risultati completi, senza tutti quegli effetti collaterali che spesso caratterizzano gli interventi chirurgici correttivi classici.