CHIARIVA by VIVAMONDO, il TOUR OPERATOR a SUPPORTO delle AGENZIE di VIAGGIO

L’azienda presenta i programmi formativi e commerciali del 2012
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) “Il 2011 per noi è stato un anno molto importante, in cui abbiamo scelto di dare continuità alle rilevanti attività di formazione intraprese l’anno precedente: decisioni impegnative ma vincenti, visto gli importanti risultati che abbiamo raccolto” dichiara Lorenza Oselin, Direttore Commerciale Chiariva by Vivamondo. Gli appuntamenti formativi, distribuiti nell’intero arco dell’anno e dedicati ai diversi prodotti proposti dal T.O., sono stati ben accolti dal pubblico degli Agenti di Viaggio, cui è stata data la possibilità di “toccare con mano” il prodotto che vendono abitualmente. Gli incontri rappresentano un’occasione di approfondimento vero e proprio e di confronto con i Responsabili Prodotto e vogliono essere uno strumento a supporto del lavoro degli Agenti di Viaggio.
“Anche quest’anno abbiamo deciso di percorrere la stessa strada, con un fitto calendario di attività formativa, sia con Chiariva Day e Workshop nelle diverse città d’Italia per presentare e approfondire il prodotto, sia attraverso ship visits alle Unità della flotta Norwegian Cruise Line, di cui siamo Preferred Partner anche quest’anno” continua Oselin. Le visite navi si svolgeranno a Venezia, Livorno, Civitavecchia e Napoli. I primi incontri sono fissati per: 5 maggio Jade a Venezia, 10 maggio Spirit a Venezia, 22 maggio Epic a Napoli, 23 maggio Epic a Civitavecchia, 24 maggio Epic a Livorno, 26 maggio Jade a Venezia
Questa attività, con il passare degli anni, sta assumendo sempre più importanza e rappresenta una vera scelta strategica: abbiamo dedicato buona parte del budget commerciale ad investimenti formativi, che ci fanno fatto ottenere fino ad ora risultati importanti e che ci danno l’opportunità di essere sempre più d’aiuto agli Agenti di Viaggio, nostro primo tramite con il cliente finale. Il mercato sta cambiando e noi stiamo evolvendo con esso.” Il T.O. milanese conferma le attività di comunicazione verso la stampa, attraverso le attività di ufficio stampa e media planning nelle testate di settore.
L’attività di formazione 2012 ha preso il via a metà febbraio, attraverso Workshop a Varese e Novara. Dopo il grande evento romano di questa sera dal titolo “La Notte Blu” e altre serate dedicate alle nostre migliori agenzie e ai loro clienti, tra il 13 e il 16 marzo gli appuntamenti si sposteranno in Sicilia. In particolare, il 13 marzo si svolgerà a Palermo un workshop serale e il 15 marzo il Chiariva Day a Taormina dedicato alla zona orientale della Sicilia.
Gli appuntamenti continueranno al Nord Italia con il seguente programma: 26 marzo Workshop serale a Udine, 27 marzo toccherà a Mestre/Venezia, il 28 sarà la volta di Milano e il 29 di Torino.
Un susseguirsi di appuntamenti che continueranno ad aprile nel Centro e Sud Italia per poi tornare in Veneto. Occasioni importanti dove far incontrare gli esperti dei prodotti del T.O. per far training diretto al personale delle agenzie e che sono a disposizione dei clienti. Un’occasione unica per fare una vera “full immersion” nel mondo Chiariva!
Ma le attività dedicate agli Agenti di Viaggio non si fermano qui. Proprio nell’anno in corso, infatti, il T.O. ha creato il progetto “Chiariva Specialist”, un’attività di formazione unica ed esclusiva dedicata e studiata per quelle Agenzie di Viaggio, dell’intero territorio nazionale, che dimostrano l’esigenza e il desiderio di approfondire in modo dettagliato le conoscenze relative alle destinazioni offerte. Una sorta di “club” che, oltre a prevedere la pianificazione di incontri dedicati esclusivamente a coloro che fanno parte di questo circuito, dedica ai partecipanti piani commerciali di obiettivi comuni facilmente raggiungibili, con conseguenti incentivi altrettanto facili da ottenere.
E ancora … iniziative a supporto anche dei clienti finali: Chiariva by Vivamondo partecipa alle diverse Fiere degli Sposi insieme alle Agenzie di Viaggio e offre serate di presentazione dei diversi Paesi in cui possono partecipare anche i viaggiatori, tramite la loro Agenzia di fiducia.
Infine, il T.O. lancia la promo “MARZO TI RICARICA”, con interessanti incentivi per i migliori venditori di crociere Norwegian Cruise Line…..
Chiariva è … un mondo tutto da scoprire!










Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Barbara Robecchi
 Studio Barbara Robecchi (Leggi tutti i comunicati)
Via Vidari 43
27029 Vigevano (Pavia) Italia
[email protected]
0381 091108
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili