Atos e Panasonic stringono un accordo per lo sviluppo congiunto di soluzioni audiovisive e IT

Atos K.K. (Atos) e Panasonic Corporation (Panasonic) hanno annunciato oggi che collaboreranno allo sviluppo di soluzioni tecnologiche per i Giochi Olimpici e Paralimpici che si terranno a Tokyo nel 2020.
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Atos K.K., con sede generale a Tokyo, è una consociata di Atos SE (Societas Europaea), la cui sede generale è ubicata a Bezons, Francia.

Atos è un partner ufficiale mondiale delle Olimpiadi nella categoria IT dalle Olimpiadi invernali tenute a Salt Lake nel 2002. Analogamente, Panasonic contribuisce al Movimento Olimpico e Paralimpico dalle Olimpiadi tenute a Calgary nel 1988, quando divenne un partner olimpico mondiale nella categoria audiovisiva (AV).