EMP punta sul rosso: nasce il marchio EMP RED

Il più importante sito di e-commerce rock d’Europa rende la sua offerta sempre più ricca e variegata, e presenta il nuovo marchio EMP RED destinato a diffondere ancor di più lo stile rock tra gli utenti
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) - Punta ancora più in alto EMP, il più importante sito di e-commerce rock d’Europa, che continua a registrare in Italia risultati particolarmente positivi a livello commerciale, con un incremento sia del numero di ordini che del numero dei clienti attivi. Parallelamente, l’offerta del sito si è ulteriormente ampliata, grazie a partnership e collaborazioni siglate con brand di primo piano in tema di abbigliamento, calzature e beauty. Ma non solo: la vera novità di EMP è il suo nuovo marchio di punta: EMP RED.
RED è il nuovo marchio urban di EMP. Per chi è alla ricerca di uno stile rock e alla moda, EMP RED è l’offerta che mette d’accordo tutti, con la sua gamma di capi indispensabili moderni, colorati e di grande stile. Non importa che tu sia in giro con gli amici, a un concerto o nel pieno della vita di tutti i giorni, l'abbigliamento RED si adatta perfettamente a ogni situazione. Puoi combinare i capi tra loro o con altri elementi del tuo guardaroba per creare il tuo nuovo stile.
Nella roulette dello stile rock, EMP punta sul rosso, ma vince anche scommettendo sul nero: il brand EMP Black Premium conquisterà gli animi più rock con uno stile grintoso e moderno ma pronto a mettere d’accordo tutti gli abbinamenti più personali. Tra i vari capi del momento e gli accessori immancabili nel vostro guardaroba, scoprite la linea di jeans Black Premium tutta nuova!
“Obiettivo di EMP è incrementare sempre più l’offerta dei propri brand, affiancandosi a quelli “esterni” ormai consolidati e che continuano a riscuotere grande successo tra i nostri clienti,” afferma Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. “Data la qualità, lo stile e i prezzi accattivanti dell’offerta a marchio EMP RED e Black Premium, sono certo che conquisteremo un’ampia fetta dei nostri clienti consolidati, raccogliendone di nuovi che desiderano avvicinarsi allo stile rock, senza sentirsi mai inadeguati indipendentemente dall’occasione.”
Tra le altre novità del catalogo EMP, è oggi disponibile il merchandise NBA (http://www.emp-online.it/search/nba/) che va ad arricchire l’offerta con prodotti che conquisteranno nuovi utenti per realizzare look sempre originali e diversi.
L’intera offerta di EMP - che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora - è disponibile al sito www.emp-online.it.
EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Contatti per la stampa
AXICOM